Il mio e' perfetto....sinceramente non mi sembra cosi' difficile montare un terminale dritto....per la serie se non sono capaci di montare un terminale dritto e' meglio che cambiano mestiere!
Il mio e' perfetto....sinceramente non mi sembra cosi' difficile montare un terminale dritto....per la serie se non sono capaci di montare un terminale dritto e' meglio che cambiano mestiere!
è proprio vero sono sempre le cose (vedi record monza) che riscuotono successo ...che suscitano le piu' grandi polemiche !!! difficilmente su qualcosa di "ordinario"...questo avviene !!
bel fine settimana cena,montagna,bella compagnia...pero' quanto mi sei mancata "piccola belva" mia !! quelle accellerate...scoppi..gorgoglii...ruggiti...che fanno girare le persone (che ci piacciono tanto,non lo neghiamo) generano adrenalina e a sua volta dipendenza !!!!!
Ahah micidiale oggi esco in tarda mattinata per andare a trovare un amico in ospedale....aspetto il minuto solito all'avviamento....parto, ovviamente leggero...prima seconda, botto, seconda terza, botto...terza quarta....botto (più morbido comunque)....
![]()
Quando è fredda scoppietta molto di più
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Cmq, ieri ho sentito il bombardone e male non mi è sembrato, però sono sempre affascinato dal sound del monza.....peccato che costicchia....
I botti sono una vera goduria (per chi la possiede e la guida) ;-)
La mia con lo scarico powermotive con valvola scoppia spessissimo, ma molto di più con valvola chiusa!!! Quando è aperta romba e gorgoglia molto di più ma scoppia meno...sarà che c'è meno contropressione??
Sicuramente avendo meno contropressione scoppia meno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi