A proposito.. @Kalifornia ma il mio invito ufficiale?![]()
A proposito.. @Kalifornia ma il mio invito ufficiale?![]()
proponile la data prepara le partecipazioni e vedrai max che arriva ahahhahhah
con lo scorpione nell'anima
vedo con piacere che l'età di chi ha l'Abarth è di media + sopra i 30 che sotto, e io che pensavo che prenderla a 35 fosse troppo![]()
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Si si il cinquino è x over 30, la Punto under
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Beh non è vero...basta farsi un po' il **** al lavoro e cercare di mettere via quanto più possibile per l'obbiettivo finale che è la nostra cinquina! Comunque ragazzi settimana prossima arriva anche a me, ho sentito un ragazzo del mio paese che ha una 500 del 2008 con record monza, mi ha detto che lui ha tenuto la macchina stock per un mese per poi montargli il monza
io ne ho trovato uno a torino NUOVO a 850 euri...sono di Mantova quindi ci sarebbe un po' di strada da fare, ma quasi sicuramente lo farò! si avvicina anche la quattordicesima quindi ci sta di brutto!!![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi era un giudizio globale dai!
Un amico venditore di auto mi dice:
spesso i giovani la comprano magari a fatica poi nell'uso e manutenzione si accorgono che costa troppo.
Comunque se alla vostra età l'avete presa grazie ai vostri sforzi siete in gamba.![]()
Troppo Bella!!!