+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72

Discussione: Vale la pena mappare una 595 Turismo 160 cv in garanzia?

  1. #31
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    se si mette un terminale omologato non ci sono problemi, altrimenti si potrebbero attaccare anche a quello

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #32

    Con noi dal 16/01/2015
    Residenza: Alba
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 150

    Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richy_12 Visualizza il messaggio
    Se sene accorgono penso proprio di si....
    Io credo che sia molto più facile da sgamare rispetto ad una centralina fatta ad hoc...

  3. #33

    Con noi dal 16/01/2015
    Residenza: Alba
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 150

    Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcj 335 Visualizza il messaggio
    La mia ha ancora 2,5 anni abbondanti di garanzia. Ho preso un Downpipe con cat 200 celle Brain, me lo hanno montato in 1 ora, togliendo l'originale. Se dovessi aver noie lo tolgo e rimetto l'originale. Il mio Terminale è un Super Record Monza SR!!
    Hai lasciato la mappatura originale?

  4. #34
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ti racconto un fatto che può farti pensare a quanto la garanzia possa valere, a un nostro socio (negli ultimi giorni validi per la garanzia dei 2 anni) si è rotta una candela mentre andava in autostrada tornado da un raduno, di conseguenza ha rotto un pistone e sbriciolato le valvole..in soldoni: MOTORE KO.
    Grazie al aver fatto i tagliandi regolari e ufficiali è riuscito a far passare tutto in garanzia e ha scongiurato una spesa di circa 10.000€...praticamente il valore dell'auto....

    La garanzia in certi casi ha un peso impareggiabile...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #35
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Sticacchi...10 mila € per rifare il motore? ( o quello che ha spaccato insomma ).
    @Richy_12 Volendo puoi mettere il modulo aggiuntivo e il pedal booster...così stacchi tutto in caso di necessità.
    Ultima modifica di Gioski; 14/05/2015 a 10:33:29
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  6. #36
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Sticacchi...10 mila € per rifare il motore? ( o quello che ha spaccato insomma ).
    Cambia un intero motore più le ora di lavoro...non ci vai molto lontano...tieni conto poi che stiamo parlando di una Punto Evo..quindi motore MA...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #37
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ah ok...credevo sempre 500 o GPA...non MultiAirCazziEmazzi
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  8. #38
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 49
    Messaggi: 788

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Ti racconto un fatto che può farti pensare a quanto la garanzia possa valere, a un nostro socio (negli ultimi giorni validi per la garanzia dei 2 anni) si è rotta una candela mentre andava in autostrada tornado da un raduno, di conseguenza ha rotto un pistone e sbriciolato le valvole..in soldoni: MOTORE KO.
    Grazie al aver fatto i tagliandi regolari e ufficiali è riuscito a far passare tutto in garanzia e ha scongiurato una spesa di circa 10.000€...praticamente il valore dell'auto....

    La garanzia in certi casi ha un peso impareggiabile...
    Che Dio ci protegga da tale evenienza
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  9. #39
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Sticacchi...10 mila € per rifare il motore? ( o quello che ha spaccato insomma ).
    @Richy_12 Volendo puoi mettere il modulo aggiuntivo e il pedal booster...così stacchi tutto in caso di necessità.
    Ti beccano comunque se fanno un controllo della centralina, perchè anche se il modulo non è più presente fisicamente la centralina ha registrato per N tempo parametri non di serie...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #40
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Va bhe..glielo dici..."ho montato il modulo della magneti marelli". Stop. Comunque sono anch'io dell'idea di tenere l'auto stock per tt la durata della garanzia
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cerchi 17", ne vale la pena?
    Da fede155 nel forum Esterni
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 06/12/2012, 17:25:56
  2. ma ne vale la pena?
    Da Polz88 nel forum Motore
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/10/2012, 19:34:51
  3. ...ne vale la pena?
    Da Graz500 nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/12/2011, 14:24:52
  4. 500 1.2 lounge usata....vale la pena?
    Da dentich nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/10/2011, 20:47:41
  5. NAVIGATORE Blu & Me Map: vale la pena?
    Da Miciomovie nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 09/08/2009, 16:12:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi