se si mette un terminale omologato non ci sono problemi, altrimenti si potrebbero attaccare anche a quello![]()
se si mette un terminale omologato non ci sono problemi, altrimenti si potrebbero attaccare anche a quello![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ti racconto un fatto che può farti pensare a quanto la garanzia possa valere, a un nostro socio (negli ultimi giorni validi per la garanzia dei 2 anni) si è rotta una candela mentre andava in autostrada tornado da un raduno, di conseguenza ha rotto un pistone e sbriciolato le valvole..in soldoni: MOTORE KO.
Grazie al aver fatto i tagliandi regolari e ufficiali è riuscito a far passare tutto in garanzia e ha scongiurato una spesa di circa 10.000€...praticamente il valore dell'auto....
La garanzia in certi casi ha un peso impareggiabile...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Sticacchi...10 mila € per rifare il motore? ( o quello che ha spaccato insomma ).
@Richy_12 Volendo puoi mettere il modulo aggiuntivo e il pedal booster...così stacchi tutto in caso di necessità.
Ultima modifica di Gioski; 14/05/2015 a 10:33:29
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
ah ok...credevo sempre 500 o GPA...non MultiAirCazziEmazzi
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Va bhe..glielo dici..."ho montato il modulo della magneti marelli". Stop. Comunque sono anch'io dell'idea di tenere l'auto stock per tt la durata della garanzia
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .