Wrapping al mio cinquino
![]()
Wrapping al mio cinquino
![]()
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Niente male Gulf style![]()
Complimenti perché sei uno dei pochi che ha posizionato le strisce laterali alla giusta altezza: molti le tengono più alte per evitare la giuntura della minigonna sul parafango ant.
Gli specchi come sono venuti? Ci sono grinze?
....![]()
Il lavoro me lo hanno fatto gli addetti e poi li conosco anchegli specchietti sono venuti molto bene anche loro, nessuna grinzia. Avevo fatto staccare le calotte dal carrozziere, x tutto ho dato le misure è detto come collocare le strisce laterali.
![]()
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Gt3 style, direi
adesso però ci vorrebbero i cerchi arancio, per intonarla
se posso muoverti una critica, non mi piace la scritta sopra, troppo vistosa per i MIEI gusti(sottolineo)
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Eh sono indeciso se fare i cerchi arancioni o lasciarli bianchi. Anche xchè poi metterò anche l'impianto frenante maggiorato e se dovessi lasciarli bianchi farei fare le pinze arancioni e la scritta nera o se farò fare i cerchi arancioni le bizze nere con la scritta arancione.
![]()
le scritte le potevi lasciare...
Urca audace ma mi piace.
bell'accostamento..
Quoto gli altri peri cerchi. Arancioni tutta la vita.. E poi pinza nera e scritta arancione
Finalmente un'abarth fuori dal coro..
Complimenti
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Veramente bella e originale...
Molto bella, puoi lasciare i cerchi bianche che con L azzurro sono spettacolari e fare i freni arancio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi