ciao anch'io ho una TwinAir e te lo consiglio. La macchina è di mia moglie ma quando siamo insieme la guido io ,e sai una cosa mi diverto molto e consuma come la 1.2
ciao anch'io ho una TwinAir e te lo consiglio. La macchina è di mia moglie ma quando siamo insieme la guido io ,e sai una cosa mi diverto molto e consuma come la 1.2
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io ti posso fare questo esempio il twinair ha una doppia anima, e' come avere una bella ragazza se la porti a fare una passeggiata in centro ha un prezzo se vuoi di piu' ne ha un altro,in pratica e' come avere Belen che ti aspetta a letto e tu esci a prenderti un caffe' se e' cosi' forse e' meglio che ripieghi sul 1.2.![]()
....e il 1.2 chi è...?Vista l'età e la bontà direi Milly Carlucci.
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Alla fine ho preso il 1.2 69cv Lounge colore Latte Menta.
Km 0 prezzo compreso di passaggio di proprietà: 11.400,00€
Che ne dite? mi sembra buono.
Si il latte&menta?![]()
Ultima modifica di Yoda; 11/06/2015 a 09:33:55
Me l'ero persa!![]()
Ultima modifica di Yoda; 11/06/2015 a 09:34:16
io ho sia il 1.2 sulla 500 e il twin sulla panda dualogic.
il TA è sempre pronto e divertente da guidare e parsimonioso...unico difetto che risente dello stile di guida io faccio i 20 tranquillamente anche in città ma se inizio a tirare le marce i consumi diventano indecenti 10km/l
il 1.2 è collaudato affidabile economico è elastico e non risente dello stile di guida
se riesci a trovarlo prendi il TA