Ho messo il record monza da tre giorni e ne sono entusiasta gorgoglia e scoppietta che è una meraviglia
Ho messo il record monza da tre giorni e ne sono entusiasta gorgoglia e scoppietta che è una meraviglia
fa quello che deve fare
con lo scorpione nell'anima
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Qualcuno ha una foto del Record Monza con uscita modificata...da quattro finalini a due grossi simil originale?
Penso che nessuno lo abbia fatto.. Se a qualcuno piacciono le uscite tonde si orienta ad acquistare un terminale con uscite tonde..Spendere 1000 euro per uno scarico e poi modificarlo è da pazzi a parer mio.. Poi credo sia quasi impossibile modificarlo in quel modo.. Prova a dare un occhiata al record modena, è un record monza con le uscite modificate e molto più visibili..
500 Abarth 1.4 Turbo
fare si fa' tutto
un bravo saldatore riuscirebbe a farlo basta trovare due finali del diametro giusto
per poterci inserire i finalinise si guarda il power motive o un akra si vede come hanno raccordato i tubi nulla di stratosferico
se si decide di fare una personalizzazione e' meglio optare per un monza usato almeno il costo sara' molto inferiore al nuovo
e alla fine potrebbe essere un lavoro esteticamente piu' bello del modena
io su' un monza nuovo non lo farei mai ma su' un usato ci penserei
foto foto conte
modificare il monza si ha' la valvola in piu'![]()
Guarda, io lavoro l'acciaio come lavoro, come dici te tutto si può fare..Però bisogna vedere anche il risultato..Io ad esempio ho modificato il mio stock togliendo il tubo interno e lasciando solo quello esterno.. Però era una cosa che si poteva fare ottenendo un ottimo risultato.. Il record monza non è fatto in quel modo..si dovrebbe raccordare 2 uscite in una.. certo, si può fare..ma è pur sempre una modifica.. Io preferisco avere una cosa bella e semplice nata x quel scopo..Altrimenti mi oriento da un' altra parte..
500 Abarth 1.4 Turbo