Preferisco essere tamarro che andare in giro con un furgone al posto di una macchina o CN macchine prive di personalità...ti senti dire ma non e troppo piccola e scomoda come fai a portare gli altri... Ma vai a quel paese va io ci sto comodissimo e se qualcun altro non ci vuol salire mi fa solo un piacere nn sporcandomi i tappettini...
Gli altri?? Fosse per me sarebbe monoposto
Dai, non essere troppo cattivo... per il monoposto, c'è la moto..
Ultima modifica di Yoda; 08/06/2015 a 11:45:05
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Io dico ma perché uno si riduce a comprarsi una macchina di m solo x avere la possibilità di caricarci dio e la Madonna e poi esteticamente manco gli piace...poi vanno in giro x tutta Torino a cercare parcheggio e ti ritrovi la tua abarth rovinata perché nn riescono neanche a guidarle....nn ci dico nei centri commerciali come le gru cerco di evitarle ma adesso ce ne veramente troppe di ste m...cmq a le gru lo dico sempre alla mia tipa è un parcheggio CN la sportellata incorporata...
E poi sono io il tamarro!!
sera.. Benzinaio.. Porto la bimba a bere un po' ( dopo la mappa ha sempre sete) Introduco la pompa nel serbatoioe tutt un tratto sento in lontananza un tunz tunz molto ovattato.. Ed eccolo arrivare con la sua Smart BRABBBUSSSS, nel mentre spero con tutto il cuore che non mi caghi di striscio e si faccia il suo bel deca di benza.. Ma a momenti sembra che sia entrato nella stazione di servizio apposta per parlarmi... Sento lo sportello che si apre e vedo una Nike ambigua ( credo sia stata quella utilizzata in ritorno al futuro) E poi inizia: frate oh frate OH FRATE minchia boh ma figa ma bella l'abarth
Io: grazie, grazie,
Tamarro: cioè ma frate ma ci rimorchi la sorca con questa?
Io: Boh caro non l ho presa per rimorchiare (se poi capita ben venga)
Tamarro: ma è preparata? Cioè boh no perché frate io ho lo skat 200 celle scarrriiiccooo completooo
Io: eh beh lo skat 200 celle fa un cifro proprio ah ahahah
tamarro: ok frate vero vero dai vado a far serata che devo farmi una sgrilla panico paura frate lascia perdere
Io:eh?
Tamarro: lascia stare frate troppo stile l'abarth c'è la giochiamo?
Io: no frate vado a rimorchiare la sorca con l'ABBARTH ciao frateeee
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
minkiafrateimpiccati![]()
.....
azzarola.... "frate" lo capisco tra noi motociclisti ( x chi nn lo sapesse, abbreviativo di "fratello" ) ma in auto....
la sorca.... nobless oblige ....
qui milano batte torino![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Yoda; 08/06/2015 a 11:44:35
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
E anche a Milano sono messi bene. "Cioè..nel senso"
Ultima modifica di Yoda; 08/06/2015 a 11:44:42
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015