200 celle e monza non si discosta molto da 200 celle e bombardone
200 celle e monza non si discosta molto da 200 celle e bombardone
ok. pero' ai un teminale omologato
se prendi un track day poi cominci a tagliare saldare sono tutte cose che alterano il prodotto e se ci guardano si vede che non e' nato cosi' poi fate come vi pare
tanto si legge di gente che comprano scarichi e li rivendono perche' insoddisfatti
almeno montiamo pezzi che non possano contestarci
con lo scorpione nell'anima
Silenziare il centrale c ho pensato... Ma poi il sound come mi diventa? Tanto converrebbe rimettere lo stock col 200 celle..
Mai pora un Monza usato si.. Ma sapere di dover spendere 600 per un Monza semi-nuovo.. O 400 per un Monza mezzo sgarruppato.. Non m intriga..
Un trackday forse riuscirei a trovarlo un po' a meno.. E riuscirei a mettere il pulsantino che m intriga di brutto no?![]()
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
se vuoi ammattire a farlo tagliare risaldarlo sperando che poi tornino le misure solo per il gusto del pulsantino libero di fare tu' ai chiesto consigli e pareri ti sono stati dati ora buona avventura ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
con lo scorpione nell'anima
Grazie dei consigli mai pora![]()
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
ma mi vieni a cadere pure tu ??!! effettivamente non è facile mantenere l'accoppiata cat200celle+bombardone...non solo per le fdo ma anche per il contesto sociale dove si vive ...certo la soluzione della valvola wireless (num.4) potrebbe essere la migliore...ma non so' quanto attuabile !!!
anche io ora sto girando con 200 celle + bombardone, però vivendo in città è un po troppo sgamabile e anche io avevo intenzione di mettere un finale con valvola wireless e mi ero buttato su powermotive oppure scara
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
eh walter che te devo di![]()
comunque ragazzi parlando seriamente faccio quattro conti:
comprare un trackday usato in buono stato sei dai 350-400 euro
kit valvola 200-250
montaggio boh.. 200 almeno?
sei almeno ad 800 euro di spesa... non troppo lontano da un powermotive ..
![]()
![]()
lo scara cosa costa?
![]()
![]()
la sostanziale differenza rispetto al monza è che quando non sei in città schiacci il tasto e ti godi il tuo bel diretto... il città chiudi tutto e nessuno rompe...