+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Scarico con valvola wireless

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

200 celle e monza non si discosta molto da 200 celle e bombardone

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ok. pero' ai un teminale omologato
    se prendi un track day poi cominci a tagliare saldare sono tutte cose che alterano il prodotto e se ci guardano si vede che non e' nato cosi' poi fate come vi pare
    tanto si legge di gente che comprano scarichi e li rivendono perche' insoddisfatti
    almeno montiamo pezzi che non possano contestarci

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 04/12/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Silenziare il centrale c ho pensato... Ma poi il sound come mi diventa? Tanto converrebbe rimettere lo stock col 200 celle..

Mai pora un Monza usato si.. Ma sapere di dover spendere 600 per un Monza semi-nuovo.. O 400 per un Monza mezzo sgarruppato.. Non m intriga..

Un trackday forse riuscirei a trovarlo un po' a meno.. E riuscirei a mettere il pulsantino che m intriga di brutto no?
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

se vuoi ammattire a farlo tagliare risaldarlo sperando che poi tornino le misure solo per il gusto del pulsantino libero di fare tu' ai chiesto consigli e pareri ti sono stati dati ora buona avventura ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 04/12/2012

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Grazie dei consigli mai pora
    500 abarth Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,

Come ben sapete sono un estremo difensore dell'accoppiata 200 celle+scarico diretto, ma purtroppo mi sto rendendo conto che nel mio bel paesello sto iniziando ad attirare un pò troppi sguardi (anche arrabbiati) Non voglio assolutamente perdere il sound del bombardone, ma la situazione sta diventando un pò pesante, ho pensato a varie soluzioni:

1) scarico powermotive con valvola wireless (1030 euro)

2) scarico akrapovic (1800 euro + un rene e magari ci buttiamo dentro anche una rotula )

3) centrale con valvola Ragazzon ( 1000 euro anche li)

4) trasformare il mio scarico in questa configurazione comprando solo il raccordo con valvola wireless ( la soluzione che mi attira di più)

ora per quanto riguarda la soluzione numero 4, qualcuno sa se è possibile attuarla? Dove posso trovare in vendita queste valvole? Che diametro devo acquistare?

Grazie mille
    ma mi vieni a cadere pure tu ??!! effettivamente non è facile mantenere l'accoppiata cat200celle+bombardone...non solo per le fdo ma anche per il contesto sociale dove si vive ...certo la soluzione della valvola wireless (num.4) potrebbe essere la migliore...ma non so' quanto attuabile !!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

anche io ora sto girando con 200 celle + bombardone, però vivendo in città è un po troppo sgamabile e anche io avevo intenzione di mettere un finale con valvola wireless e mi ero buttato su powermotive oppure scara

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 04/12/2012

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    ma mi vieni a cadere pure tu ??!! effettivamente non è facile mantenere l'accoppiata cat200celle+bombardone...non solo per le fdo ma anche per il contesto sociale dove si vive ...certo la soluzione della valvola wireless (num.4) potrebbe essere la migliore...ma non so' quanto attuabile !!!
    eh walter che te devo di

comunque ragazzi parlando seriamente faccio quattro conti:

comprare un trackday usato in buono stato sei dai 350-400 euro

kit valvola 200-250

montaggio boh.. 200 almeno?

sei almeno ad 800 euro di spesa... non troppo lontano da un powermotive ..

Con noi dal 04/12/2012

Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

lo scara cosa costa?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la sostanziale differenza rispetto al monza è che quando non sei in città schiacci il tasto e ti godi il tuo bel diretto... il città chiudi tutto e nessuno rompe...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo