+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Scarico con valvola wireless

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    lo scara cosa costa?
    poco meno di 1000

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

anche 200 celle e mini pance fa un bel sound... non è invasivo ma bello pieno

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

però è sempre non omologato o sbaglio?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyron91 Visualizza il messaggio
    eh walter che te devo di

comunque ragazzi parlando seriamente faccio quattro conti:

comprare un trackday usato in buono stato sei dai 350-400 euro

kit valvola 200-250

montaggio boh.. 200 almeno?

sei almeno ad 800 euro di spesa... non troppo lontano da un powermotive ..
    Quando a Gennaio feci montare lo scarico Scara con kit valvola mi chiedettero 150€
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di edgar76

Con noi dal 01/12/2014

Italy
     edgar76 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Azzurro leggenda\Grigio pista

Predefinito

Aquistato Power motive con valvola a 900 spedito a cui ho aggiunto 300 per il meccanico che mi ha fatto però:
    -primo cambio dell'olio con selenia/abarth e sostituzione filtri
    -montaggio 200 celle brain
    -montaggio terminale con valvola

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    la sostanziale differenza rispetto al monza è che quando non sei in città schiacci il tasto e ti godi il tuo bel diretto... il città chiudi tutto e nessuno rompe...
    quotone !!!!

considera che il PM silenziato con 200 celle è molto più silenzioso dello scarico stock,solo che più cupo.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ormai ho fatto l'orecchio al PM aperto + 200 celle... vorrei quasi di + però poi vedo la faccia e i segnali delle persone che subiscono gli scoppi dallo scarico e mi dico che già cosi va bene :-)

Cmq io ho pagato tutto lo scarico completo 700€ + 10€ per il trasponder con telecomando che ho acquistato su amazon. Credo che in fondo uno scarico con valvola sia la situazione ideale.

Okkio al TD MM ne ho sentito uno con il raccordo racing e faceva un macello assordante e non aveva il 200 celle

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio
    Io ormai ho fatto l'orecchio al PM aperto + 200 celle... vorrei quasi di + però poi vedo la faccia e i segnali delle persone che subiscono gli scoppi dallo scarico e mi dico che già cosi va bene :-)

Cmq io ho pagato tutto lo scarico completo 700€ + 10€ per il trasponder con telecomando che ho acquistato su amazon. Credo che in fondo uno scarico con valvola sia la situazione ideale.

Okkio al TD MM ne ho sentito uno con il raccordo racing e faceva un macello assordante e non aveva il 200 celle
    https://www.youtube.com/watch?v=S-L1t0WtRtA Scarico con valvola è il top...chiudi quando ci sono FdO o non vuoi svegliare tutti haha
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3