Si si
certo rode...quando uno ci ha fatto la bocca...scoccia un bel po'...dai che ti rifarai alla grande!! stamani sulle montagne vicino alla mia citta' ...preparativi per la cronoscalata Colle S.marco-San Giacomo (si svolgera' domenica)gara valevole per il Camp.Europeo...percorso che faccio spesso sia per divertirmi con la "belva",sia perche' grande appassionato di montagna...infilato tra chi provava il percorso (piloti) sia tra i normali automobilisti...vedendo quest'ultimi accantonare sentendomi arrivare,pensando che stessi verificando il percorso...non ha prezzo !!
a tutti quelli che hanno come scarico il Record Monza...una curiosita'...mentre mi trovavo dopo aver lavato il cinquino a lucidare i terminali,facevo caso con piu' attenzione una cosa che avevo gia' notato da tempo...cioe' i terminali sporgono circa 4-5 cm. dall'estrattore...è una cosa normale,o dovuta al fatto che mi hanno dovuto mettere un raccordo in acciaio(pagato 65euro) per poter unire il centrale maggiorato,applicato dalla R.Ferraris per il suo scarico, e il R.M. ?? premetto che la cosa non mi dispiace ....