6 anni per la batteria sono tantini, c'è gente che l'ha cambiata dopo 2
6 anni per la batteria sono tantini, c'è gente che l'ha cambiata dopo 2
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Il mio furgone è da record, è durata 8 anni la prima!
sulla mia è durata quasi 5 anni....sulla 1.2 della morosa (auto nuova) è durata 3 anni precisi precisi....messa su un'altra ...due anni e mezzo e via...
...il record l'ho fatto con la Tigra....due batterie in 13 anni, una è durata 5 anni, l'altra 8, entrambe Bosch consigliate da un amico che ha officina elettrauto...
fine OT....![]()
io la mia dopo 6 anni di onorato servizo l'ho cambiata
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
partita dopo 4 anni.
FINE OT
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
sto valutando seriamente l'idea di cambiare la mia con una competizione...l'anno prossimo
un dubbio che mi sorgeva è questo: dentro l'abitacolo, com'è il rumore? intendo andando piano, senza sport inserito, è sopportabile?
chiedo perchè viaggio spesso col cane in macchina e essendo che loro soffrono i forti rumori...