+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Diamoci al shopping

Visualizzazione discussione

L'avatar di sloger

Con noi dal 09/04/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Switzerland
     sloger non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    perche' ti dovrei allontanare
    perche' non la pensiamo su certe modifiche tu' sei libero di fare cio' che vuoi
    e io per non commentare in positivo o negativo non mi esprimo tutto qua'
    amo l'originalita' e non vedo perche' dovrei cominciare a prendere altre strade
    modifica chiama modifica se voglio piu' cavalli cambio mezzo non lo stravolgo te capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Allora innazitutto, cambia tono anche se sei piu anziano non vuol dire che hai il priviligio di agitarti con il tuo "te capiiiiii"
    Poi non ti aggrappare con il plurale "non la pensiamo" perchè fino adesso ho riscontrato problemi solo con te, solo te in due messaggi tra presentazioni e questo topic hai manifestato scusa se te lo dico "ignoranza" con dei puntini. Perchè se è come dici che "non sai cosa commentare" non commenti punto.
    Se io 19 enne ho deciso di comprarmi una Abarth Stock invece che una 595 chiedo scusa. La mia situazione finanzaria mi permette questo.
    Invece di apprezzare, che ci sono ancora ragazzi come me a differenza di altri che tendono a di sfasciarsi di belvedere, campare sulle spalle dei propri genitori.

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sloger Visualizza il messaggio
    Allora innazitutto, cambia tono anche se sei piu anziano non vuol dire che hai il priviligio di agitarti con il tuo "te capiiiiii"
    Poi non ti aggrappare con il plurale "non la pensiamo" perchè fino adesso ho riscontrato problemi solo con te, solo te in due messaggi tra presentazioni e questo topic hai manifestato scusa se te lo dico "ignoranza" con dei puntini. Perchè se è come dici che "non sai cosa commentare" non commenti punto.
    Se io 19 enne ho deciso di comprarmi una Abarth Stock invece che una 595 chiedo scusa. La mia situazione finanzaria mi permette questo.
    Invece di apprezzare, che ci sono ancora ragazzi come me a differenza di altri che tendono a di sfasciarsi di belvedere, campare sulle spalle dei propri genitori.
    mio giovane amico non te la prendere...una volta che decidi di entrare in un forum...sei soggetto a consigli,complimenti...ma anche valutazioni critiche,fa parte del gioco !!! anche io non metterei mai una Lacoste (by marocco) o un rolex (by forcella)... se non me lo posso permettere vado su qualcosa che sia piu' alla mia portata !!! pero' tu hai una cosa che ti concede di fare "quasi" tutto ...l' ETA' !!! a proposito provincia di A.P. dove ???

L'avatar di sloger

Con noi dal 09/04/2015

Switzerland
     sloger non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    mio giovane amico non te la prendere...una volta che decidi di entrare in un forum...sei soggetto a consigli,complimenti...ma anche valutazioni critiche,fa parte del gioco !!! anche io non metterei mai una Lacoste (by marocco) o un rolex (by forcella)... se non me lo posso permettere vado su qualcosa che sia piu' alla mia portata !!! pero' tu hai una cosa che ti concede di fare "quasi" tutto ...l' ETA' !!! a proposito provincia di A.P. dove ???
    San Benedetto del Tronto.

Ragazzi lo so benissimo che far parte della community ha dei pro e dei contro e sinceramente accetto al 100% le vostre se possiamo considerarle "critiche costruttive" ... Era questo il punto, se mi devi dire una cosa, scrivimi, esprimimi il tuo giudizio proprio come avete fatto voi ma non pubblicare una risposta con dei punti di sospensione, trallaltro due volte anche sulla mia presentazione.. Mi sembra eccesiva come cosa!

+ Rispondi