c'è un utente sul forum che sostiene che lo stock sia il migliore sound in assoluto... personalmente lo odiavo
c'è un utente sul forum che sostiene che lo stock sia il migliore sound in assoluto... personalmente lo odiavo
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Quando l'ho accesa in conce con lo stock non mi aveva entusiasmato...
La prima accensione a freddo con il monza invece.....![]()
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
su youtube non riesco a trovare un bel video del suono stock. o si sebte male o sono tutte modificate
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
grazie nino (;
Io ho girato 4 concessionarie prima di ordinare. In due accoglienza pessima e zero professionalità. Nella terza, molto professionali ma non mi hanno offerto il finanziamento a tasso zero che dovevano propormi per la Competizione. La quarta infine è stata quella buona: ottima accoglienza, professionalità, tasso zero e 600 euro in più di valutazione dell'usato rispetto alla precedente. Fino ad ora tutto bene: vedremo in seguito! Per mia esperienza, comunque, non tutte le concessionarie sono uguali...anzi!!! P.S. Anche la mia Grigio Campovolo!![]()
Grigio Campovolo è il colore più bello per la 500 ( però non dirlo agli altri se no si arrabbiano :P )
500 ABARTH ( VOL 2 )