Ciao! Benvenuto! Vedo che hai OTTIMO GUSTO visto che i cerchi sono esattamente come i miei!AUGURI!
![]()
Ciao! Benvenuto! Vedo che hai OTTIMO GUSTO visto che i cerchi sono esattamente come i miei!AUGURI!
![]()
Ah ok! Siccome se ne sentono di ogni ero solo curioso di conoscere la "dinamica" del tuo acquisto! Io ragazzi la ritiro domani.. Ordinata il 28 marzo..
595 competizione 180cv e niente altro
Beato te, io devo aspettare esattamente 2 mesi da oggi per averla sotto al sedere
Per il discorso truffa ho pure cercato in giro qualcosa che riguardasse ambasciate e auto usate ma non è venuto fuori nulla. Chissà, magari sono il primo a prendere questo tipo di fregatura
No dai, la segretaria dell'ambasciata che mi ha fatto da tramite con l'ambasciatore ha anche un profilo FB aperto e la macchina aveva nel bagagliaio anche il seggiolino del figlio dell'ambasciatore![]()
Mi piacciono quelli della esseesse ma credo che questi siano più indicati, anche perché sono quelli che si trovano in genere sulla competizione. Diciamo che li preferisco anche per la distinzione del modello![]()
complimenti x la scorpioncina e belli anche i cerchi.solo coriusita di dove 6 di roma?
Grazie. Io vivo a San cesareo, in provincia di Roma. A Roma ci lavoro.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-5-petali.html
5 petali direi!i più semplici da pulire!
![]()
Si ma quello del link è delle prime Abarth stock e sinceramente non mi sono mai piaciuti. Questi probabilmente sono una evoluzione e me gustano mucho anche per il motivo della facile pulizia![]()