Salve
La mia 500L ha quasi 3 mesi e ho percorso 12000 km
Smanettando nel menù credo di aver letto che il primo tagliando sia stato "programmato" dalla concessionaria a 15000 km
Quindi fra meno di un mese. Ci stanno a prova'??? O è giusto così?
Salve
La mia 500L ha quasi 3 mesi e ho percorso 12000 km
Smanettando nel menù credo di aver letto che il primo tagliando sia stato "programmato" dalla concessionaria a 15000 km
Quindi fra meno di un mese. Ci stanno a prova'??? O è giusto così?
Informati bene con loro ma comunque il tagliando su i diesel dovrebbe.essere a 30000
dovrebbe spuntarti l'avviso sul display quando sarà il momento.
Cmq credo che sia a 20000 KM
FIAT 500 L LOUNGE 1.3 Multiget 85cv - Pack lounge (cerchi in lega 17") - tettuccio panoramico - Sensori parcheggio posteriori
A me è comparso a 15000km.
Dipende dalle motorizzazioni...
a me è 20.000, anche se non capiscoil perchè...
la croma di mio padre col 1,9mjt da 150cv ha il tagliando ogni 35.000km
Vado a memoria, ma con i diesel mi pare sia il service ogni 20mila, il tagliando (vero e proprio) ogni 40mila.
Con il benzina sono sicuro che i tagliandi siano ogni 30mila, con il service ogni 15mila. In pratica, se non ho capito male, in questo service fanno solo un controllo generale ed al limite rabbocchi, anche se chiaramente non sarà gratis: un modo come un altro per scucire qualche euro
Io nel service(15000kn)ho fettto cambio olio+filtro olio+
controlli vari per un costo di 138 euro.Tra 2000km(30000km)farò il tagliando .
Dal momento che nel manuale della mia (non trekking, ma con il tuo stesso motore), non si parla di sostituzione olio e filtri al service dei 15mila, la sostituzione olio e filtri l'hai fatta per tua decisione o te l'hanno fatto di loro iniziativa? Giusto per curiosità.
Il prezzo comunque non mi sembra disumano, anche se per me vuol dire fare un "service" ogni 7 mesi, inizia a diventare pesante (lo so, ho il braccino corto)
Hanno fatto tutto loro.Mi sono limitato a dirgli di fare soltanto l'essenziale.Per il prezzo concordo.