Quoto Marco, se non hai modo di agire su ET e canale dei cerchi, vernicia di nero mozzo e distanziale.
Quoto Marco, se non hai modo di agire su ET e canale dei cerchi, vernicia di nero mozzo e distanziale.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Sono felice per te che in tutti questi anni ti ha detto kulo, a me hanno fatto storie su questa auto che i distanziali neanche li ha, di sicuro come li monto sul cinquino mi fermano e mi purgano. Vabbè dai gli darò una botta di nero. Misure che dite, 10-12mm? Come detto precedentemente, se li metto solo dietro può sbilanciare l'assetto?
Ultima modifica di abarth73; 04/08/2015 a 23:38:30
Distanziali in alluminio, li fai anodizzare neri e non se ne accorge nessuno. La verniciatura secondo me è una soluzione buona ma non è il massimo. Trattamento superficiale di anodizzazione e sei a posto.
Non è la macchina che guida. Lei non si fida di chi alla guida non guida. Sgrida chi non guida.
Ovviamente non te lo auguro... Ma se un giorno dovessi fare un ciocco con la macchina e ti scoprono certe magagne passi i guai seri.... Mettili normali e stop... Se non sei un esaltato i vigili/carabinieri ecc. non dicono nulla
Ma infatti, a parte questo poi ho scoperto che mettendoli solo dietro aumenterei il sottosterzo e la cosa non piace per nulla. Me la tengo così o magari un domani (molto lontano) gli metto dei cerchietti con et più basso.
Quando mi hanno fermato la prima cosa che gli è saltata agli occhi sono stati i distanziali senza neanche vedere tra cerchio e mozzo! Monto 1.2 ant e 1.6 post e sono a filo, non vi dico quanto me l'hanno fatta lunga e poi alla fine niente!![]()
Ottima scelta... Tecnicamente non danno alcun vantaggio apparte l'estetica
È nell'immaginario collettivo che sia così.... La sensazione potrebbe sembrare quella ma una macchina piu larga solitamente ha meno grip laterale rispetto a una piu stretta.... Inoltre andando a modificare il punto di ancoraggio della ruota (e quindi il punto in cui si applicano le forze sulla sospensione) si vanno anche a modificare gli angoli e la rigidezza della sospensione...
Buono a sapersi, ulteriore motivo per lasciar perdere. Grazie delle info.