Originariamente inviata da
robmell
ciao io ho una living 1600 105 cv da circa un anno e mezzo, la mia e' stata gia in assistenza a dicembre 2014 aveva appena 20.000 km. ti spiego cosa mi e' successo, al primo freddo accendo il condizionatore a 26 gradi in manuale lato guida il flusso era normale, lato passeggero debole e con aria fredda. ero fuori sede e appena rientro la porto in assistenza spiegando il problema. dopo circa un'ora mi chiamano in officina per riconsegnarmi la macchina. Il meccanico mi chiede dove posteggio di solito la macchina e se per caso ci sono alberi? Nell'impianto non c'era nessun guasto si era intasato con delle foglie, che erano arrivate fin quasi dentro l'abitacolo. Infatti sul tappetino lato passeggero mi fa notare il meccanico era pieno di foglie perche' una parte l'ha dovuta togliere togliendo il filtro. Il problema in quel momento e' stato risolto e devo dire che l'impianto ha funzionato perfettamente fino a ieri. Sresso problema lato passeggero solo aria fredda. Te ne accorgi dal rumore che si sente e se c'e' qualcuno in macchina con te per l'aria fredda che gli arriva addosso. Penso sia lo stesso problema di un anno fa? Io non faccio strade di campagna, parcheggio in un piazzale senza alberi , possibile che non ci sia una griglia a protezione delle prese d'aria del condizionatore? o hanno dimenticato a metterle. Lunedi' la porto in assistenza e vediamo come va a finire!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno ha avuto per caso lo stesso problema?