+ Rispondi
Pagina 7 di 28
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 271

Discussione: Apple Iphone [Procedura installazione 1° pagina]

L'avatar di :a-band-apart:

Con noi dal 11/01/2008
     :a-band-apart: non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da juveavita Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spero di non andare ot: mi sto facendo comprare un iphone dall'america ma ho 2 domande: per sbloccarlo è un'impresa o si può fare tranquillamente da soli? Ho letto che all'acquisto si deve fare un contratto di 2 anni con una compagnia telefonica americana (di cui non ricordo il nome) che costa 60 dollari al mese, se uno lo porta in italia deve comunque pagare questo salasso??
    Grazie mille a chi mi chiarirà questi dubbi...
    ovvio che non paghi il contratto telefonico... per sbloccarlo basta che ti scarichi ziphone e fa tutto lui.. ti consiglio di leggere la guida che ho postato qualche pagina più indietro....

esiste un backup per poi ripristinare tutte le impostazioni, rubrica, ecc...?
    Le app le perdi...
    per sms, note, contatti e altro puoi fare un backup manuale tramite ssh... per quanto riguarda la rubrica devi sincronizzare l'iphone con itunes.. dopo averlo collegato alla dock station ti si aprirà itunes.. vai nella linguetta info e su sincronizza contatti con:
    -se hai win lo sincronizzi su outlook (io uso outlook 2007 e funzia da dio)
    -se hai mac lo sincronizzi direttamente con i contatti del mac

ciauz

Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ho provato a collegarlo tramite usb al 5ino, ma non vede i file musicali. Anche a voi?
    Non è un problema per me, ho sempre sostenuto la tesi "chiavetta grossa = soluzione migliore" e continuerò ad usare quella, era solo curiosità....... xké l'ipod nano invece lo vede tranquillamente.

Con noi dal 11/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Ho provato a collegarlo tramite usb al 5ino, ma non vede i file musicali. Anche a voi?
    Non è un problema per me, ho sempre sostenuto la tesi "chiavetta grossa = soluzione migliore" e continuerò ad usare quella, era solo curiosità....... xké l'ipod nano invece lo vede tranquillamente.
    no mi dispiace ma non lo vede... iphone e blu&me funziona solo la parte telefonica tramite bluetooth

Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio

L'avatar di ykdg1984

Con noi dal 23/12/2007
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

E arrivatooo ieri.... ed è STUPENDO... lo AMO!!!! LOL

Poi col B&M funziona benissimo... incredibbile... (tranne musica... ma tengo l'iPod che funziona sempre benissimo... ; ) )

Con noi dal 11/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Mi sono stampato le 160 pagine del manuale in inglese... devo leggermele, voglio sapere tutto quello che c'è da sapere!
    Senza stare a leggere tutte quelle pagine consiglio di guardare attentamente i video che trovate a questo indirizzo http://www.apple.com/iphone/gettingstarted/guidedtour/
    direttamente dal sito apple USA dove spiegano per filo e per segno tutte le funzionalità... veramente molto ben fatti!!!

L'avatar di davidlerital

Con noi dal 17/02/2008
     davidlerital non è in linea

Smile

Ho il nuovo firmware 2.0, forse qualcuno potrebbe fare un web apps per renderlo compatibile col blue and me????
    Ho l'iphone fino dal novembre 2007 e oggi è desimlock (funziona con tutti non solo orange) :accord:
    Apple Iphone addict

L'avatar di davidlerital

Con noi dal 17/02/2008
     davidlerital non è in linea

Predefinito

voglio dire per la musica
    il telefono va bene col b&m
    Apple Iphone addict

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davidlerital Visualizza il messaggio
    Ho il nuovo firmware 2.0, forse qualcuno potrebbe fare un web apps per renderlo compatibile col blue and me????
    Ho l'iphone fino dal novembre 2007 e oggi è desimlock (funziona con tutti non solo orange) :accord:
    A parte che è le web app non servono a niente con il blue & me, l'iPhone non funzionerà mai come lettore mp3 per il blue&me per il semplice motivo che il filesystem dell'iPhone è HFS+, e blue&me riconosce solo il fat32.... Almeno fino a quando Fiat si deciderà ad aggiornare 'sto benedetto Blue&me per migliorare definitivamente la compatibilità con i vari iPod, iPod Touch e iPhone...........

PS: ne abbiamo parlato anche nel topic dedicato ad iPhone nella sezione Blue&Me...

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 29/07/2008
     ascatox non è in linea

Predefinito

Ho l'iphone 3G ma non riesco a copiare la rubrica sulla macchiina col B&Me ci sieti riusciti qualcuno?

Jhonnydc

Predefinito

metto solo questa discussione tra un HTC ed un I-Phone... hihih

In un giorno di pioggia un IPHONE incontra un (HTC) DIAMOND per caso

I : Ciao Diamond!

D : Ciao iPhone! Ti trovo un poco ingrassato…

I : Beh, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima… E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?

D : Ma, vedi, il mio personale trainer (il sito xda-developers, N.d.R.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore satellitare…!!!!

I : Ehm… a dire il vero… posso usare solo Google Maps e l’ UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono…

D : Che sfik..! Vabbè non si può pretendere tutto! Se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone…

I : Non posso fare video… Scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari (browser Web dell’iPhone, N.d.R.) per scaricare una suoneria… ma… come? Sta bestemmiando? Cavolo, ma lo sapeva che non posso fare i download!

D : Tranquillo, te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth.

I : Ehm, non lo sai? Ho il Bluetooth bloccato..

D : Beh vabbè. Non puoi avere tutto. Dai, te lo invio via MMS…

I : …a dire il vero… non ho gli MMS!

D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. OK, dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.

I : No guarda lascia stare… NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH… Basta dai…

D : OK, ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?

I : NO…NO…NO CE L’ HO E BASTA… Lasciami perdere…

D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
    I : Certo, telefono e invio SMS come non mai…

D : Ah ecco, ora si spiegano i 499/569 euro che vali…

+ Rispondi
Pagina 7 di 28
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo