CIAO ...RAGAZZI .....
ECCO LA NEWS....abbiamo l'OK_ PER IL PARK ABARTH .......per le altre leggete qui
Buongiorno signor W****,
la ringrazio per la sollecitudine.
In merito alle 500 non Abarth saranno sicuramente ospitate ma probabilmente saranno parcheggiate in un'area diversa.
Attendo con piacere di conoscerla domenica e la saluto cordialmente.
Tania *****+
CIAO ....MANDATA MAIL PER CONFERMA POSTI PARK RISERVATI AREA ABARTH .....DOVRBBE ESSERE TUTTO OK....ho chiesto anche per le altre 500 ma non so se sara' possibile ospitarle insieme ...come forse gia anticipato .....appena ho news vi posto tutto .....ora devo trovare un posto per il PRANZO (forse il mio amico della societa' di canottaggio ha un battesimo e non so se riesce a farci stare tutti ) a proposito mi serve il numero delle persone ceh si fermaranno cosi da trovare una pizzeria vicina ....
L'EVENTO SARA' A TORINO ESPOSIZIONI .
per il mangiare la domenica a pranzo e' sempre difficile trovare aperto ....qst pizzerai e' aperta ..noi torinesi la conosciamo bene ...per il posto nessun problema ...(anche 70 persone) se e' OK PER VOI MI DITE IL NUMERO ESATTO BLOCCHIAMO I POSTI ....e' vicinissma al valentino cosi se park le machine nn si devono spostare
http://www.pizzeriadessi.com/home.html

Rispondi quotando