+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96

Discussione: Cambio di idee!!!

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

io la sto aspettando come un bimbo e stanotte l'ho sognata, mi sono svegliato delusissimo di non vederla ancora nel mio garage.... 63 anni compiuti a luglio..... Non so quanto mi piacerà poi quando l'avrò ma già solo questi 3 mesi di attesa ne stanno valendo la pena.
    Ultima modifica di rotolo; 22/09/2015 a 23:06:29

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Grazie a tutti per avermi "capito"
    Mi ponevo dei dubbi anche perché pure io a dicembre diventerò padre e quindi mi sentivo un po un pesce fuor d'acqua vedendo miei amici con monovolumi e quant'altro!
    Però questa è proprio bella!Cara ma bella!
    Ultima modifica di sonik.79; 22/09/2015 a 23:10:04

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Dipende da molti fattori.
    Hai altre auto ? Per quanto tempo vuoi tenerla ?
    Si una 206 xs che uso per raduni spl e una focus per viaggi comodi e tranquilli!
    Tenere la vorrei tenere fino a che dura non sono un tipo che ci tira la terrei come una bomboniera!

L'avatar di 595.PC

Con noi dal 31/07/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     595.PC non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonik.79 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per avermi "capito"
    Mi ponevo dei dubbi anche perché pure io a dicembre diventerò padre e quindi mi sentivo un po un pesce fuor d'acqua vedendo miei amici con monovolumi e quant'altro!
    Però questa è proprio bella!Cara ma bella!
    Quoto pienamente, in questo periodo con i vari corsi pre parto ecc stiamo conoscendo diversi futuri genitori, e tutti si stanno attrezzando cambiando macchina per prendere appunto station e monovolumi. A sentire parlare loro non ho il coraggio di dire che invece io sto aspettando (oltre a mia figlia) una 595, so che non mi capirebbero (e francamente non mi capisco nemmeno io ). Per fortuna ho una moglie che (per ora) mi appoggia pienamente; vediamo la prima volta che andremo in ferie se continuerà ad appoggiare la mia scelta

L'avatar di 595.PC

Con noi dal 31/07/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     595.PC non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Si una 206 xs che uso per raduni spl e una focus per viaggi comodi e tranquilli!
    Tenere la vorrei tenere fino a che dura non sono un tipo che ci tira la terrei come una bomboniera!
    Stesso discorso, da usare assolutamente con parsimonia, guidarla non deve diventare un gesto quotidiano, perchè ogni volta devo riuscire ad assaporarne il piacere come si assapora qualcosa di raro ed eccezionale.

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 595.PC Visualizza il messaggio
    Stesso discorso, da usare assolutamente con parsimonia, guidarla non deve diventare un gesto quotidiano, perchè ogni volta devo riuscire ad assaporarne il piacere come si assapora qualcosa di raro ed eccezionale.
    Esattamente!
    Come se fosse una prima volta che la si guida!
    Comunque vedremo il da farsi anche perché ripeto io ero partito per una custom...che è già cara!Ma poi...

Marco V

Predefinito

Di anni io ne ho 42, ma niente moglie e figli. La Competizione 180 è la mia macchina di tutti i giorni ed uno dei suoi più grandi pregi, secondo me, è la "doppia faccia" che dimostra. In normal è veramente comodissima per la guida rilassata e cittadina. Quando attacchi sport il gioco però cambia e di molto! Lì davvero si aprono le porte del luna park! Sicuramente in pista ci sono auto ben più prestazionali, ma sulle nostre strade non potrei chiedere di meglo. E' una piccola bomba. Se tiri un po' una terza, in questione di secondi ti ritrovi a velocità autostradali su delle exrtraurbane che non le meritano proprio!

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Se la vuoi tenere per parecchio, se non ti piace lavorarci troppo, se hai un garage dove tenerla e se altre auto per l'uso quotidiano allora vai di competizione.
    Viceversa la custom è ottima.

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quoto pienamente, in questo periodo con i vari corsi pre parto ecc stiamo conoscendo diversi futuri genitori, e tutti si stanno attrezzando cambiando macchina per prendere appunto station e monovolumi. A sentire parlare loro non ho il coraggio di dire che invece io sto aspettando (oltre a mia figlia) una 595, so che non mi capirebbero (e francamente non mi capisco nemmeno io ). Per fortuna ho una moglie che (per ora) mi appoggia pienamente; vediamo la prima volta che andremo in ferie se continuerà ad appoggiare la mia scelta
    Guarda che avrai un figlio/una figlia mica una squadra di calcio di 11 giocatori eh

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

punti di vista...io la uso tutti i giorni da tre anni....e ogni volta che la guido il piacere è immutato, anzi cresce.

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo