Ragazzi mi serve con una certa urgenza:
Parliamo di Ultraleggera e in caso di Alleggerita ET37 sempre con i Brembo/Abarth
la misura minima di distanziali per montarli è 5mm o più ?
Grazie a tutti
Ragazzi mi serve con una certa urgenza:
Parliamo di Ultraleggera e in caso di Alleggerita ET37 sempre con i Brembo/Abarth
la misura minima di distanziali per montarli è 5mm o più ?
Grazie a tutti
5mm si...ma perchè non prenderli direttamente ET30?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Purtroppo ieri un socio che ha gli Et30 mi ha detto che con pinze brembo di derivazione alfa i cerchi toccano anche se per poco.........ora sarebbe da provare con le pinze del kit brembo abarth per essere sicuri del risultato.
Prenderei gli et 37 perchè ho trovato solo questi a un prezzo conveniente. Alla fine su 4 cerchi a solo et differente ci sarebbero 160 euro di differenza.
guarda io sulla 500 abarth in foto con impianto brembo, quando montavo gli ULTRA ( che ahimè ho venduto ) non toccavano affatto..
parlo di ET30
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Io ho ordinato i competizione della Madness... mi piaciono molto di piu che i competizione originali (tributo).![]()
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Ciao ragazzi buongiorno!! Vi chiedo un consiglio .. la mia 595 é come quella di Marcello nelle foto precedenti, nera.. vorrei montare un buon set di cerchi diversi da quelli diamantati pesanti che ho ora. La mia idea é di tenere un ET compreso fra 30 e 35 massimo (pinze Brembo) e possibilmente di usare cerchi 4x98. Fermo considerando che non monterò cerchi neri sotto un auto nera, voi che suggerireste? Help :O