buonasera a tutti! mi chiamo luca,sono felice possessore di un alfa mito e una 159(se non si era capito sono alfista da sempre)..sto valutando l'acquisto di una 595 turismo da 160 cv.ero praticamente convinto,fino a quando oggi non l ho provata,mi piace il rumore anche se è completamente un rumore di scarico,più che altro sono rimasto un pò deluso da come sta in strada,me la immaginavo almeno a livello di una mito ma a quanto pare no. ora,la 140 cv non l ho mai provata,nemmeno la 180. sinceramente tra uno step e quello successivo esempio 140-160 cv si percepisce la differenza di prestazioni? oltre la centralina un 160 cv ha un assetto diverso dal 140 cv? grazie in anticipo

)..sto valutando l'acquisto di una 595 turismo da 160 cv.ero praticamente convinto,fino a quando oggi non l ho provata,mi piace il rumore anche se è completamente un rumore di scarico,più che altro sono rimasto un pò deluso da come sta in strada,me la immaginavo almeno a livello di una mito ma a quanto pare no. ora,la 140 cv non l ho mai provata,nemmeno la 180. sinceramente tra uno step e quello successivo esempio 140-160 cv si percepisce la differenza di prestazioni? oltre la centralina un 160 cv ha un assetto diverso dal 140 cv? grazie in anticipo
Rispondi quotando

Ma cmq se non hai il sederino di un ippopotamo vai di Sabelt! 
Troppo Bella!!!