Salve a tutti, volevo parlare riguardo alla grande punto abarth visto che tra poco ne sarò un felice possessore (speriamo), so che siamo sul forum della 500 ma visto che i motori sono quelli mi va bene, proprio cosi, ho bisogno assolutamente di chiedervi a voi il patema del t-jet vs multiair.
Sono indeciso sull'acquisto di una grande punto abarth o una punto evo abarth
grande punto abarth 155cv 1,4 t-jet
Evo abarth 165cv 1.4 multiair
Tra questi due motori le differenze quali sono sostanzialmente? perchè a me esteticamente piace più la grande punto quindi chiederei praticamente riguardo problemi manutenzione e consumi, so i consumi della 155cv bene o male visto che un mio amico la ha ma la evo invece? il multiair potrebbe consumare un pelo meno nonostante i 10cv in più? chiedo a voi magari qualcuno che mi spieghi bene, anche perchè se si parlasse di 0.2 0.3km/l prenderei sicuro la grande punto visto che ci smeno molti meno soldi sull'acquisto invece della evo

Rispondi quotando

Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!