esatto, ci va comunque il nullaosta della casa madre
esatto, ci va comunque il nullaosta della casa madre
Ho chiamato in motorizzazione il carissimo signore mi ha detto che ne sa quanto me riguarda il decreto. Devo fare tutto alla vecchia maniera ovvero nulla osta della casa costruttrice il foglio di messa in posa del meccanico/gommista e due marche da bollo da pagare il motorizzazione e me li riportano sul libretto
Ragazzi chi ha notizie sull'omologa http://www.ebay.it/itm/1-Cerchi-in-l...item5424b7dc67 l 01 ottobre dei cerchi? vorrei cambiare i miei cerchi con da 15 con 1 16 dell'OZ ma non sono ...a quanto pare omologati e poi i sensori di pressione che fine fanno... grazie a chi mi vuole rispondere
Grazie mille speriamo bene!!
Che non abbia i 16 a libretto mi pare strano, ma è pur vero che è già successo di auto che mancavano di alcune misure a libretto (pur essendo previste, e montate). Per un periodo successe su certe Alfa 147, tanto che la cosa fu oggetto di richiamo (fu Fiat a farsi carico di fornire un nuovo libretto, questa volta corretto). Non vorrei che la logica del problema fosse la stessa.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Alla fine ho preso i cerchi dell'MSW matt gun Metal da 16 omologati con le nuove norme di ottobre ... Vediamo come stanno
A quanto pare i cerchi da 16 oz :1 Cerchi in lega FIAT 500 ABARTH 7x16" OZ SUPERTURISMO GT W0189520179 non sono omologati invece msw da 16 si comunque alla fine ho preso quelli msw da 16 mm belli non stanno male ....ho montato gomme nexen ottime !!
Appena posso posto qualche foto