Va bene ragazzi domani intanto segnalo l'accaduto al servizio clienti abarth
scusate, può essere che mi sbaglierò...ma non credo che la finanza si metta a fare indagini per un sospetto mancato cambio filtro aria ne tantomeno andare in officina..almeno credo
soprattutto quando è la sua parola contro quella dell'officina (che testimoni possono esserci se il tagliando l'hanno fatto loro sotto la vista di nessuno? potrebbe essere l'utente che va a fare la denuncia dopo aver messo un filtro vecchio)
tutte queste cose si basano un po su queste supposizioni... se mettono in dubbio la tua parola devono anche dimostrarti la veridicità della loro... mi mettano davanti a una prova oggettiva che hanno montato un filtro nuovo sulla mia macchina...
Non credo che la finanza dia molto seguito a un eventuale denuncia, piuttosto segnalalo all'Abarth
e tu sai già per certo che in centinaia sono andati a denunciare questo fatto relativo alla stessa officina?
non credo proprio, altrimenti non si sarebbe verificato l'episodio all'utente pigghi
se poi siete convinti che le autorità si mobilitino per un sospetto mancato filtro aria perdete pure il vostro tempo..a me hanno rubato un iphone che costa DIECI VOLTE un filtro aria, peraltro rintracciabilissimo con le varie tecnologie di tracciamento IMEI..sono 4 anni che aspetto
a un conosciente hanno fregato 120 euro dalla postepay...2 anni che aspetta
le autorità (purtroppo) si mobilitano solo per cose ben peggiori
Ultima modifica di shake1986; 19/10/2015 a 17:23:59