@jopi se non sono indiscreta, quanto l'hai pagata quella di scara73?
@jopi se non sono indiscreta, quanto l'hai pagata quella di scara73?
che io sappia costa 200 +ss
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
più di quella originale???![]()
To ho inviato MP. Communque qualità top ! (meglio che originali penso?!)
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Sera ragazzi vorrei prendere su kit500.it la mascherina con la scritta abarth per poi verniciare la scritta sul paraurti, chi di voi l'ha gia fatto cosa ha usato? io avevo pensato alla classica bomboletta di vernice bianca, la mia paura e che poi al lavaggio con la lancia viene via....consigli?? Dato che volevo tenere i fendinebbia volevo verniciare la scritta piccola in mezzo questa x intenderci
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Cioè tu intendi dargli un fondo di aggrappante x plastica, poi vernice bianca e infine trasparente se ho capito bene...
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
A parte penso che un carrozziere con una cavolata me lo fa...