+ Rispondi
Pagina 8 di 13
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 122

Discussione: Stufo di FCA e i suoi marchi del gruppo

Visualizzazione discussione

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    ma scherzi?? la Fiesta è una lama... qua parlano tutti di kart feeling ma forse sono tutti abituati male... forse si può parlare così della 208... che è la classica francese con 100 mila cavalli e basta... forse si può dire che la polo non ha un anima (ma ha un motore della madonna OGGI...) forse puoi dire che la rs non è una vera sportiva (cambio automatico, sistemi multimediali delle p... ecc)... però corsa opc (estetica arrogantissima), fiesta ST... beh... che macchine signori... io ho preso la competizione, perchè bramo l'abarth da tempo... e la dotazione tecnica della competizione forse ad oggi è la più completa... ma le altre "ne hanno di più"... poco da fare...
    No, non scherzo e mi hai pure dato ragione.
    La Fiesta è una lama, macchina che va ecc ma il kart feeling non sà cosa sia, oltre ad essere un auto che alla lunga stanca, cosa che Abarth non fa.
    Abarth è un po'come Apple. Potrai trovare avversarie che in base ai numeri sono migliori, ma non ti verrà mai in mente di cambiarla con una di quelle.
    L'RS è una vera sportiva, con un ottimo cambio e un bel design, peccato per gli interni, quelli della 500 in confronto sono premium.

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    No, non scherzo e mi hai pure dato ragione.
    La Fiesta è una lama, macchina che va ecc ma il kart feeling non sà cosa sia, oltre ad essere un auto che alla lunga stanca, cosa che Abarth non fa.
    Abarth è un po'come Apple. Potrai trovare avversarie che in base ai numeri sono migliori, ma non ti verrà mai in mente di cambiarla con una di quelle.
    L'RS è una vera sportiva, con un ottimo cambio e un bel design, peccato per gli interni, quelli della 500 in confronto sono premium.
    il "kart feeling" nel nostro segmento di vetture, ce l'aveva solo la mini cooper S r56, ovvero il modello pre restyling che c'era in commercio fino a 2 anni fa...io l'ho avuta 6 mesi prima della mia prima 500..la comprai usata con terminale JCW, filtro, molle JCW e distanziali...la macchina era un go-kart nel vero senso della parola..potevo fare la solita rotonda fino alla nausea, che non si muoveva di un cm..idem per le curve veloci o cambi di direzione rapidi...sul kart feeling, influiscono molto passo, baricentro e distribuzione dei pesi...io oggi dovessi cambiare la 500A con un'altra "sportiva", tornerei ad occhi chiusi su quella mini li..la nuova no, troppo grossa, goffa e pesante rispetto a quella..quindi mica vero che la 500 uno non la cambierebbe mai per un avversaria che in base ai numeri è superiore...e gli interni della 500, sono tutt'altro che buoni...scricchiolii, plastiche che con il tempo vibrano, sedili che dopo un po cigolano...ha molti difetti anche la nostra la festa non lo so, la polo per il bel motore e il super dsg che ha, non fosse che beve olio come una friggitrice, sarebbe il top sia dentro che fuori, ma la mini per me resta il top del top anche ora dopo 4 anni di abarth!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    il "kart feeling" nel nostro segmento di vetture, ce l'aveva solo la mini cooper S r56, ovvero il modello pre restyling che c'era in commercio fino a 2 anni fa...io l'ho avuta 6 mesi prima della mia prima 500..la comprai usata con terminale JCW, filtro, molle JCW e distanziali...la macchina era un go-kart nel vero senso della parola..potevo fare la solita rotonda fino alla nausea, che non si muoveva di un cm..idem per le curve veloci o cambi di direzione rapidi...sul kart feeling, influiscono molto passo, baricentro e distribuzione dei pesi...io oggi dovessi cambiare la 500A con un'altra "sportiva", tornerei ad occhi chiusi su quella mini li..la nuova no, troppo grossa, goffa e pesante rispetto a quella..quindi mica vero che la 500 uno non la cambierebbe mai per un avversaria che in base ai numeri è superiore...e gli interni della 500, sono tutt'altro che buoni...scricchiolii, plastiche che con il tempo vibrano, sedili che dopo un po cigolano...ha molti difetti anche la nostra la festa non lo so, la polo per il bel motore e il super dsg che ha, non fosse che beve olio come una friggitrice, sarebbe il top sia dentro che fuori, ma la mini per me resta il top del top anche ora dopo 4 anni di abarth!
    La Polo ha il DSG che ha spesso e volentieri problemi e se non sbaglio monta il Tsi che è un attimo che si fonde.
    Infatti l'unica con la quale conviene e la ex Mini (parliamo di CooperS) per le altre insomma...
    Piuttosto si parla di rete vendita inefficiente e che dipendesse da FCA. Il problema sta negli acquirenti come Tilkey.
    Io l'auto la lasciavo al concessionario visto che non è come da preventivo, e telefono ad Abarth per fargli sapere dell'accaduto. Vedrai che dopo 2-3-4 utenti che chiamano il mandato glielo revocano.

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

la 595 competizione nuova è sicuramente spettacolare, però la ST mi fa impazzire. Soprattutto la colorazione Blu è tantissima roba
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ragazzi basterebbe prendersi un attimo di tempo e leggere nel forum... montano ammortizzatori cofap con tecnologia fsd by koni... non montano i koni... i koni sono optional e solo sulla competizione... custom e turismo non li hanno come optional ma solo come linea accessori... non penso che per sbaglio li montino random su alcune custom...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    ragazzi basterebbe prendersi un attimo di tempo e leggere nel forum... montano ammortizzatori cofap con tecnologia fsd by koni... non montano i koni... i koni sono optional e solo sulla competizione... custom e turismo non li hanno come optional ma solo come linea accessori... non penso che per sbaglio li montino random su alcune custom...
    per questo dicevo "postate foto"!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

è altamente depistante quella targhetta... poi mi piacerebbe capire la reale differenza tra koni e cofap...

Marco V

Predefinito

Secondo il tizio del forum inglese sarebbe minima, ma non cita elementi "scientifici" a supporto!

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ragazzi c'è da fare distinzione tra FCA e CONCESSIONARIA! Se proprio non siete contenti dell'auto ci mettete un attimo a venderla. La 595 Custom è denominata 595 ma i loghi non esistono di serie(solo se acquisti il "KIT ELABORAZIONE 595) http://www.abarth.it/site/it/abarth-595-tuning-kit
    idem come gli stickers, fendinebbia, vetri oscurati eccc.... tutto optionals...
    Per la questione prestazioni bisogna "aspettare" e vedere con i km se la cosa cambia...le €6 a quanto pare sono con pressioni turbo inferiori, oppure il manometro legge meglio! L'autoadattamento centralina avviene in 500km, sia che l'auto viene scannata o usata normalmente. La questione assetto è risaputo che è così...Alta, puoi ovviare prendendo il kit Koni FSD in fase di ordinazione auto e poi cambiare le molle per abbassarla (la versione Yamaha Factory ha kit koni FSD e molle ribassate!), ovviamente in fase di contratto si chiede lo sconto ecc ecc ecc
    Per il resto posso solamente dire che bisogna affidarsi alla concessionaria, essere scrupolosi in fase di contratto e trattative ed inoltre chiedere, chiedere e ancora chiedere...tipo "i badge 595" sono inclusi/optionals? I sensori parcheggio?
    Ultima modifica di Gioski; 30/10/2015 a 17:10:44
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è da fare distinzione tra FCA e CONCESSIONARIA! Se proprio non siete contenti dell'auto ci mettete un attimo a venderla. La 595 Custom è denominata 595 ma i loghi non esistono di serie(solo se acquisti il "KIT ELABORAZIONE 595) http://www.abarth.it/site/it/abarth-595-tuning-kit
    attenzione gioski, nella nuova versione (nuovo listino) i loghi sono di serie anche nella custom, difatti diversi utenti che l'hanno acquistata li hanno
    piuttosto è il sito abarth che non è aggiornato in quasi nessuna sua parte
    un esempio è la pagina della competizione, che riporta ancora 160 cavalli, vecchi cerchi leggenda.. ( http://www.abarth.it/Site/it/Abarth595Competizione )

+ Rispondi
Pagina 8 di 13
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo