scusa @Tikey , non ho capito una cosa: sulle fiancate di manca la scritta 595 o il logo abarth?
scusa @Tikey , non ho capito una cosa: sulle fiancate di manca la scritta 595 o il logo abarth?
figurati, ci mancherebbe..
comunque gli è arrivata senza i badge 595.. che la mia invece ha (ordinata e arrivata praticamente insieme)
Si, il mix della sua situazione è abbastanza particolare. Mi risulta dal concessionario quando ero andato a ordinare la mia (eravamo a luglio) che la scritta 595 sul fianco è comparsa quando la custom è passata dai 135 ai 140 cv
per farsi perdonare una bella cassa esseesse!!!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
A parte i difetti indicati da Dori, che sono ovviamente ingiustificabili (ma le plastiche, senza offesa Dori, si vedono sin da subito e dunque non possono essere contestate, come anche l'assetto stock altino...tutti dettagli che ad un primo contatto balzano all'occhio e vanno già messi in conto al momento dell'acquisto), quello che a me pare di vedere nei vostri casi è una pessima rete di vendita. Tanta approssimazione e scarsa preparazione da parte di concessionarie ed officine ufficiali. I problemi in una macchina ci stanno, ma devono essere risolti tempestivamente. La cosa peggiore in assoluto è quando ti dicono "tutto normale"...e invece sai benissimo che normale non lo è affatto!
Ma non siete stati contattati da Abarth Italia dopo l'acquisto?
Nemmeno la mia ha le scritte 595, presa 1 mese fa!!! Poi come detto Abarth ti contatta per sapere come si é stati serviti dal concessionario.
Io ne farei una questione di correttezza...che è mancata in maniera lampante...
la mia 140cv che ha un mese di vita non ha nessun logo 595.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ok, le plastiche si vedono anche prima dell'acquisto, non lo metto in dubbio, però resta il fatto che l'auto in questione costa 20.000 euro ed ha rifiniture in certi casi ridicole.
È bella, ok, ti fa innamorare per la bellezza ma ti fa incazzare per la qualità, cosa che per altro succede anche su altri marchi, non sto dicendo che questo o quello sono meglio, dico solo che avrebbero potuto curare meglio certi aspetti vista la cifra che costa.