Bene in bocca al lupo!!
Bene in bocca al lupo!!
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
@Erik94 potresti spiegare nello specifico cosa hanno fatto? hanno sostituito elettrovalvola e fatto un'aggiornamento della centralina?
La mia 2014 euro 6 in sport picca ad 1.1 e si stabilizza a 0.8!
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Io euro 5 mappa serial tuning e garrett 1446...picco 1.6 in sport....fino a 6500 turbina che ringhia e contagiri di pari passo a contachilometri
La mia €6 con quasi 13 mila km, picca 0.8/0.9 in sport praticamente sempre... è normale secondo voi?
Confermo anche io, euro 6 picca a 0.9 in sport per poi stabilizzarsi molto in basso. Ma la mia ha pochissimi km.
Domani ricontrollo.
Ragazzi non allarmatevi...la pressione turbo non fa i cavallio per lo meno...serve ma non solo quella! Io sulla mia €5 piccavo (da manometro, quindi digitale, quindi non completamente affidabile) in sport 1.1 e 0.9 costante...Ed avevo ugualmente 139cv. Post mappa è cambiato il mondo
quindi andate tranquilli...La pressione turbo è veramente una cosa che da stock si fatica a comprendere che sia così "ballerina", varia dal clima, umidità ecc...Se dopo aver fatto reset centralina tramite il "giochetto" della batteria oppure aggiornamento software in conce fa ancora così , verificate magari portandola ad un banco prova e vedete che esce...se il divario dal dichiarato è troppo eccessivo c'è qualche "problema" di fondo, magari tramite OBD si scopre che va sempre in recovery la centralina tagliando le pressioni ecc...
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
La mia in sport picca costantemente a 1.2 e non sport a 0.8
Ho provato su un tratto in salita e ha piccato a 1.4 e 0.9