500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
ma scherzi?? la Fiesta è una lama... qua parlano tutti di kart feeling ma forse sono tutti abituati male... forse si può parlare così della 208... che è la classica francese con 100 mila cavalli e basta... forse si può dire che la polo non ha un anima (ma ha un motore della madonna OGGI...) forse puoi dire che la rs non è una vera sportiva (cambio automatico, sistemi multimediali delle p... ecc)... però corsa opc (estetica arrogantissima), fiesta ST... beh... che macchine signori... io ho preso la competizione, perchè bramo l'abarth da tempo... e la dotazione tecnica della competizione forse ad oggi è la più completa... ma le altre "ne hanno di più"... poco da fare...
Si..ma come dico sempre, una macchina ce l'hai sotto gli occhi il 100% del tempo mentre le occasioni in cui puoi davvero sfruttare la rabbia in più di certi modelli sono relativamente poche. Una Competizione 180 parte già pronta per 200 cavalli con una mappa qualunque che non stressa nemmeno troppo la meccanica. Alla fine per me (e parlo di me, poi i gusti son gusti) la differenza prestazionale non giustificava il sacrificio dell'estetica. Oltretutto, con le sue dimensioni ridotte il Cinquino ne traffico è veramente uno spettacolo! Mi sono trovato incastrato per un'ora nel putiferio milanese e si è destreggiata egregiamente. Per le mie esigenze i 180 cavalli sono già abbastanza (in attesa di una mappina, ma non subito)
Comunque si: la Fiesta è una lama mentre della OPC non ho letto altrettanto bene.
Ordinata il 27/08/2015 - Arrivata il 12/10/2015 - Su strada il 16/10/2015
la 595 competizione nuova è sicuramente spettacolare, però la ST mi fa impazzire. Soprattutto la colorazione Blu è tantissima roba
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ho fatto una piccola ricerca su un forum inglese ed il sospetto è che la Cofap produca ammortizzatori con tecnologia FSD su licenza Koni. La mia ha proprio la scritta "koni" sull'anteriore (e li ho pagati 200 euro come optional), non "powered by koni":
Spotted this a long time ago but couldn't be bothered to start a massive debate about it.
The front shocks on a standard A500 are indeed made by Cofap but they carry a sticker that says "FSD technology inside" and then "powered by Koni"
This would suggest to me that Koni are allowing Cofap to produce the FSD shock under licence but they are not actual Koni FSD's.
I would suggest the difference would be minimal.
ragazzi basterebbe prendersi un attimo di tempo e leggere nel forum... montano ammortizzatori cofap con tecnologia fsd by koni... non montano i koni... i koni sono optional e solo sulla competizione... custom e turismo non li hanno come optional ma solo come linea accessori... non penso che per sbaglio li montino random su alcune custom...
è altamente depistante quella targhetta... poi mi piacerebbe capire la reale differenza tra koni e cofap...
Secondo il tizio del forum inglese sarebbe minima, ma non cita elementi "scientifici" a supporto!