+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: PSEUDOproblema vuoti in accelerazione abarth 500 euro 6

  1. #11
    L'avatar di Mich_93

    Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 599

    Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Prova in sport e vedi se è lo stesso.
    Se è in normal è normale, perdonate il gioco di parole, il fatto che non sia cattiva a regimi così bassi.

  2. #12

    Con noi dal 23/11/2011
    Residenza: Siracusa
    Provincia: Catania
    Età : 43
    Messaggi: 24

    Italy
     superego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcorini182 Visualizza il messaggio
    è normale, a quel regime l'auto si "comporta" come una normalissima 500, subito dopo quel range di giri, quando subentra il turbo, è tutta un' altra cosa, se noterai il problema (come lo definisci tu) quasi sparisce in sport
    in effetti in sport il problema, proprio come dici tu "QUASI sparisce....si attutisce di molto ma sta sempre la'!
    Tu dici che sia solo ed esclusivamente la mancanza del turbo? non potrebbe essere anche una merda di pedale?

  3. #13
    L'avatar di Ale_510

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 37
    Messaggi: 434

    Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    non può essere qualche manicotto che sfiata o piegato male? prova a dare un occhio
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

  4. #14
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    non può essere qualche manicotto che sfiata o piegato male? prova a dare un occhio
    Quoto!

    Non e' che recentemente hai cambiato filtro olio?

  5. #15
    L'avatar di Ale_510

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 37
    Messaggi: 434

    Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ma i 3 recuperi vapori sono necessari che stiano li o potrebbero anche scaricare in una vaschetta/per terra?
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

  6. #16
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    ma i 3 recuperi vapori sono necessari che stiano li o potrebbero anche scaricare in una vaschetta/per terra?
    Quello dei vapori olio si, c'è il topic, gli altri immagino di no

  7. #17
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 55
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Con si intendevo che può essere spostato

  8. #18

    Con noi dal 23/11/2011
    Residenza: Siracusa
    Provincia: Catania
    Età : 43
    Messaggi: 24

    Italy
     superego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Quoto!

    Non e' che recentemente hai cambiato filtro olio?
    No raga, nessun manicotto (almeno a vista) e filtro cambiato a settembre e da allora mai nessun problema....l'incertezza è solo in quel punto di regime....sarei troppo curioso di provare una euro 5 per vedere se è la stessa cosa...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. SerialTuning accelerazione 500 abarth gto221
    Da corvo83 nel forum I Tamarri
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/09/2012, 21:19:01
  2. Vuoti potenza motore 1.4 t jet abarth
    Da Spaluabarth nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/04/2012, 13:54:32
  3. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/11/2010, 15:12:08
  4. accelerazione 500 abarth VS ...
    Da MZorzit nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 17:02:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi