deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ultima modifica di shake1986; 19/11/2015 a 10:11:19
[QUOTE=shake1986;1436689]ok marco, ma quello che chiedevo era la data di ordine, per capire se la produzione è iniziata a cavallo del cambio listino (fine giugno)
o se era una pronta consegna?
pronta consegna ma gli era appena arrivata in concessionario da pochi giorni....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Buongiorno recentemente sono andato in Fiat per fare un preventivo sull'Abarth versione base allora il venditore mi ha detto che per 18.600 euro mi dava 4 gomme un manubrio e due sedili tutto il resto e' optional addirittura i vetri oscurati non ho parole a questo punto conviene trovarla usata con gli optional che si vuole.![]()
Ma scusa perché vorresti comperare un abarth se con la tua 85cv vai così forte?
+1 Io posso dire che con la mia ex 500 ferrari 100 cv andavo molto
Forte nel misto stretto....
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Ma xk aprire queste discussioni inutili?
Non sono discussioni inutili: sono discussioni di tutti quelli che hanno ordinato la 595 Competizione e sono mesi e mesi e mesi che aspettano e non sanno ancora il numero di telaio e aspettano aspettano MY2016 MY2017 MY2018 e aspettano e aspettano e nel frattempo tiriamo su un post per far passare il tempo a discutere di tutti quelli che hanno ordinato la 595 Competizione e sono mesi e mesi e mesi ................![]()