se volete curiosare e capire qualcosa sulle vernici andate su
www.standox.it
poi per le tinte speciali entrate in exlusive line............
se volete curiosare e capire qualcosa sulle vernici andate su
www.standox.it
poi per le tinte speciali entrate in exlusive line............
In questo LINK ci sono anche altre tinte... dove posso trovare il rispettivo effetto? visto mai che ci sta qualcosa di interessante
Sto facendo una ricerca per immagini su google e ovviamente ho trovato qualcosa di moolto bello
Suzuka Sun
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
il perlato varia dagli 80 hai 120 euri al kg.che poi te lo facciano pagare di piu è un'altro discorso.cmq il perlato nn è un colore ma soltanto il lucido che è perlato.il perlato potrebbe anche essere spruzzato sul nero ma darebbe un effetto poco evidente.
mentre un perlato su un giallo? mi darebbe un effetto lamborghini? wow wow wow
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Uhm, non avevo aperto il topic con queste intenzioni, volevo più che altro discutere di prezzi di rifinitura, riparazioni tipiche da carrozziere........
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
auhuahuahahu chiedo scusa.. ma la tentazione è stata forte!![]()