quello è vero, sono un assegno circolare
quello è vero, sono un assegno circolare
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
anche per abarth prendere dei monza e sostituire i quattro finalini con due di diametro piu' grossi
non potrebbero piu' venderli come dei monza in quanto modificati e perderebbero l'omologa anche se fatta da loro tale modifica
dovevano pensarci finche' erano omologabili con tale valvola a farne due modelli
con lo scorpione nell'anima
ragazzi.. il record monza scoppieta di più con il cambio mta oppure è l'inverso o lo stessa cosa?
Che mi risulti con il cambio MTA scoppietta ancor di più...
confermo con l''MTA scoppietta ad ogni cambiata in sport...in normal scoppietta meno...
Ho pensato, cercato ovunque per la marmitta... ho provato varie macchine, versioni di scarichi.
Il RM originale mi sembra un compromesso non male.
Anche io avrei voluto i 4 fanallini leggermente piu grossi, non dico tanto, 0,5 a 1 cm di piu...
senza fare una cosa esagerata o troppo visibile.
C'é qualcuno che ha fatto la modifica? Vedendo che i 2 tubi sono abbastanza vicini non mi sembra facile.
Ho pensato anche a ''sovratubi'' che si potessero mettere in piu per aumentare il risultato visivo, ma essendo cosi vicini mi sembra anche li difficile...
Qualche idea ?
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Ragazzi ho da poco montato il RM e mi sono accorto che gocciola acqua dai lati della pancia del silenziatore (fino ad adesso ho sempre fatto poca strada), a voi è capitato o è il mio sfigato?
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
o gli hanno fatto dei fori di proposito o e' stato saldato male
con lo scorpione nell'anima
Infatti ho pensato adesso a questa possibilità perchè magari non si formi troppa acqua all'interno
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
Anche il mio sgronda acqua, me ne sono accorto xchè ci sono le scolature rugginose sulla maronella della pancia!