+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: assetto originale 500 abarth? ho molle ss e' ammortizzatori ribassati?

L'avatar di lorisgi

Con noi dal 25/03/2015
    Provincia: Bari

Italy
     lorisgi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso passione

Predefinito assetto originale 500 abarth? ho molle ss e' ammortizzatori ribassati?

Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio ....
    Sulla mia 500 abarth ci sono le molle eibach rosse del kit ss
    Il padrone vecchio me l'ha venduta cosi ma purtroppo gli ammortizzatori sono quelli originali e' anche
    Scarichi finiti pare che non ho gli ammortizzatori ogni buca ho un minimo fosso e una botta tremenda
    Non posso andare nemmeno a 4 persone che addirittira sbatte il ponte alla marmitta ..Sono difronte ad un bivio e sono indeciso se fare rigenerare questi originali ad un prezzo di 250/270 euro e non so' se andrebbero bene?. Ho cambiare molle e ammortizzatori mettere tutto originale ... Ad un prezzo piu contenuto perche io di prendere i koni ho i blistein b8 ... 700 /800 euro non li voglio spendere che mi consigliate ? Con le molle originali e ammortizzatori si sente il confort? E la tenuta di strada come va ' ?

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao!
    Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

Grazie e buona permanenza sul forum!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi