Se trovi un monza usato a buon prezzo, e su internet ne trovi, gli metti un 200 celle, mappa e filtro stai sui 1500 magari anche un pò meno
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Come modifiche ho speso più di 1500 ma oltre il cat, scarico ecc...ho cambiato poi altre parti estetiche tipo i cerchi, le strisce ecc... che hanno fatto aumentare la spesa, comunque anche in concessionario si trovano dei buoni usati e almeno ti lasciano una garanzia, su subito tratti col privato e garanzie 0![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
ti ringrazio ... spero di fare soldi al piu presto ... anche a me piacciono i tuoi cerchi ... quindi credo propio la comprero in concessionaria.. pago un po di piu ma ho garanzie giusto? anche se faccio le tue modifiche? ... ah tu che scarico mi consigleresti oltre al monza come bel sound e prestazioni? e a te quanto fa da 0 a 100 . cosi lo sfizio .. tu l'hai comprata usata o nuova? quanto e venuto il tutto?
ah che garanzia ti lasciano all'autoconcessionario?
Io la comprai nuova a fine ottobre 2009 la cifra penso si aggiri intorno ai 21.000€ (ti dico penso perchè me l'hanno regalata i miei) 0-100 non l'ho mai provato, garanzia di due anni io sono alto 1,77 e dentro ci sto benissimo e comodo con sedili stock, altri scarichi non ti saprei dire io ho il monza e sono soddisfatto!![]()
Eeeeeeeeeeeee ancoraaaaaaaaa i am crazyyyyyyyyy