+ Rispondi
Pagina 38 di 70
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Tributo Maserati, bellissima......peccato per l'MTA...
    Specialmente, almeno per me, la grigia e' strafiga!
    @Jigen la cosa che mi lasciava perplesso nei video di Nik e' che il suo scarico stock suonava praticamente pari pari al Monza...a suo tempo chiesto incontro/confronto, sempre gentilmente declinato, a raduni Abarth/Cinquecento...

Jigen

Predefinito

Infatti , al di la che ogni vettura anche a parità di allestimento e di configurazione "suoni" in modo diverso , in tutta questa storia c'é qualcosa di strano ...
    Ciao

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jigen Visualizza il messaggio
    Infatti , al di la che ogni vettura anche a parità di allestimento e di configurazione "suoni" in modo diverso , in tutta questa storia c'é qualcosa di strano ...
    Ciao
    Lo strano e' non essere onesti e sinceri con gli altri e in primis con se stessi

Nik079

Predefinito

@Nik079 ho guardato con interesse i video che hai proposto e con altrettanto interesse ho ascoltato ... ora capisco : il Record Modena montato sulla tua sembra suoni come lo stock sulla mia .
    Sicuramente i filmati sul Tubo non rendono il giusto merito , ma mi aspettavo qualcosa di più , qualcosa di diverso o comunque qualcosa di più vicino al Record Monza che allo stock
    Caro Nik , capisco benissimo quindi la tua delusione e la trovo più che giustificata ... tuttavia mi riservo di esprimere un giudizio più preciso appena avrò l'occasione di sentirne uno dal vivo.
    Per ora ti auguro una buona serata e ti ringrazio per i video ... se io avessi un rapporto un po' meno conflittuale con la tecnologia e non fossi così asino farei altrettanto.
    Ciao
    Caro Jigen, grazie per la comprensione.

Si non è granchè, i video sono li sul mio canale a dimostrarlo, non ho problemi a dirlo apertamente.
    A parte le solite stronzate che come sempre "spara" Max L (lascialo stare, è un noto provocatore del forum che non capisco come mai non sia stato buttato ancora fuori!), ho provato lo scarico sulla "mia pelle", dato che facevo questo semplice ragionamento: se suona bene lo stock, magari il Monza va meglio, chissà. Poi è capitata l'occasione, sconto per i dipendenti anche sul Modena, perchè non provare? Dopotutto esteticamente mi piacevano
    Grazie anche all'entusiasmo del buon @Albert-h che cmq ringrazio molto per il supporto (persona gentile ed educata che rispetto, non come qualche idiota), ho potuto sperimentare, ed ecco il risultato ....

Intendiamoci, non è che sia silenzioso eh, ma rispetto al vecchio è praticamente uguale, dunque non serve a nulla.

Ripeto, se qualcuno lo vuole lo posso vendere, basta contattarmi in privato visto che qui non si può per regolamento.
    Ultima modifica di Nik079; 18/12/2015 a 21:29:45

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Noto provocatore...dai onesto e sincero noto provocatore! che concorda con il 99,9% dei possessori di RM o similari! dai grande rientro Nik! Ora vai coi Sabelt!!!

Poi Nik ti hanno già detto che non c'è più il mercatino...e insisti con gli annunci...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

P.s. Non e' che spara stronzate lo 0,01 del percentile?

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Al RM abbinateci un 200 celle poi voglio vedere se non lo sentite..
    Io col freddo dovendo tenere i finestrini chiusi certe volte abbasso lo schienale dei sedili posteriori e mi godo la musica..

Jigen

Predefinito

@Max_L , chiedo scusa a tutti se con la mia ultima affermazione non sono stato chiaro.
    Lungi da me mettere in discussione qualsiasi aspetto umano o caratteriale del nostro amico (che non ho nemmeno il piacere di conoscere personalmente) ... quando ho detto che in questa storia c'è qualcosa di strano , mi riferivo al fattore "tecnico" come se ci fossero scarichi stock "superdotati" e Record Monza/Modena "tappati"...
    Ciao

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

@Max_L , chiedo scusa a tutti se con la mia ultima affermazione non sono stato chiaro.
    Lungi da me mettere in discussione qualsiasi aspetto umano o caratteriale del nostro amico (che non ho nemmeno il piacere di conoscere personalmente) ... quando ho detto che in questa storia c'è qualcosa di strano , mi riferivo al fattore "tecnico" come se ci fossero scarichi stock "superdotati" e Record Monza/Modena "tappati"...
    Ciao
    Mi riferivo al fattore tecnico anch'io Jigen...ma questa del RM e' una lunga inutilissima storia... E non va bene il sound...e non va bene esteticamente...e fa la ruggine...e non rende a livello prestazionale...

Jigen

Predefinito

Ok , ora ho più chiaro il quadro .

+ Rispondi
Pagina 38 di 70
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... ultimoultimo