+ Rispondi
Pagina 14 di 26
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 258

Discussione: Bombardone 2.0 vs record monza

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    quoto in tutto vicino di casa!!!
    Aleee giuro mo parlando tra me e te non capisco ora non posso nemmeno domandare più qualcosa che non so e che non ho trovato nel tasto cerca? Scusa allora a questo punto entro come ospite ... C'è mi capisci cosa intendo? Pensò che sei un bravo ragazzo e solo che credo anche tu ce la tieni con me ... E questo mi dispiace pke sicuramente se ci conoscessimo da vicino difenderemo anche buoni amici allora mi arrabbio solo pke siamo su un forum mi capisci cosa intendo? A questo punto giuro in so più cosa fare quindi quando in so ma cosa e non trovo in CERCA non domando? OK allora si può anche cancella. Sto forum... Buona giornata ale

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... proprio stasera ho visto una 500 abarth esse esse con record monza e aveva un sound molto soddisfacente! se in futuro mettessi record monza più 200 celle, andrebbe bene se lasciassi la valvola sempre aperta? oppure sarebbe meglio solo record monza con valvola aperta?
    ps. se mettessi record monza + 200 celle sarei sempre in regola per quanto riguarda l'omologazione? =)
    Ciao prezzemolino
    Il 200 celle fa diventare il suono della 500 Abarth una vera goduria! Non raddoppia,ma aumenta parecchio la rumorosita(o meglio "il suono") di qualsiasi scarico tu monti.Io lo consiglio perché è una figata e perché il motore ne giova. La valvola aperta nel record monza serve ad avere il pieno del rumore già ai bassi regimi,senza dover aspettare di arrivare ad un certo numero di giri per far sì che si apra.
    La valvola la puoi tenere sempre aperta se non hai necessità di essere un po' più silenzioso,che sò,magari per entrare in garage o se sono frequenti i posti di blocco... Se non hai di queste esigenze,il mio consiglio è di aprirla e goderti il fracasso!!!
    L'omologazione resta,ma se ad un posto di blocco si sdraiano sotto all'auto(quasi impossibile che accada)e vedono la fascetta ti inchiappettano anche se hai il certificato!
    Spero di essere stato esauriente,così avrai una domanda in meno da porre!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    Pool, rileggi quello che ho scritto prima sul discorso FdO, multe, revisione straordinaria con meccanico di polizia giudiziaria ecc..
    a volte "abusano" anche del loro potere su certe cose per fare i figli di buona donna!

come sopra..
    come terminale libero per sound/prezzo, il bombardone secondo me è il top!
    Ciao Sandro a me piace il Bombardone quindi e meglio del RM giusto? Su una stock metto Bombardone e 200 celle con mappa e filtro? Cosa ne dici =) cmq mi piacciono molto le tue risposte leggendo nel forum sono molto soddisfacenti =) ciao e buona domenica

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Ciao prezzemolino
    Il 200 celle fa diventare il suono della 500 Abarth una vera goduria! Non raddoppia,ma aumenta parecchio la rumorosita(o meglio "il suono") di qualsiasi scarico tu monti.Io lo consiglio perché è una figata e perché il motore ne giova. La valvola aperta nel record monza serve ad avere il pieno del rumore già ai bassi regimi,senza dover aspettare di arrivare ad un certo numero di giri per far sì che si apra.
    La valvola la puoi tenere sempre aperta se non hai necessità di essere un po' più silenzioso,che sò,magari per entrare in garage o se sono frequenti i posti di blocco... Se non hai di queste esigenze,il mio consiglio è di aprirla e goderti il fracasso!!!
    L'omologazione resta,ma se ad un posto di blocco si sdraiano sotto all'auto(quasi impossibile che accada)e vedono la fascetta ti inchiappettano anche se hai il certificato!
    Spero di essere stato esauriente,così avrai una domanda in meno da porre!!
    Assafa a maronn una risposta come si deve... Ti stimo buona domenica ...per il fatto di prezzemolino la prendo a ridere credo lo fai ironicamente ciaooo=)

francescoabarth96

Predefinito

Ragazzi vbb cosi mi state convincendo a prendere Bombardone e 200 celle .... Non riesco a non cedere ...credo proprio che montero Bombardone quando sara da quello che ho letto e meglio dell RM giusto? Soprattutto come sound gorgoli e borbottio giusto wuagliu? Se e cosi sara il mio primo acquisto insieme a cat 200 celle poi si mappera a dovere e il gioco e fatto mi sto convincendo =) vorrei se possibile avere solo un parere su quello che ho detto ...grazie a tutti e buona domenica tutti... Mi dispiace molto se abbiamo avuto delle discussioni ma a me non piace essere litigato con nessuno anzi sono un tipo che parla sempre come vedete anche dal vivo cerco di mettere al proprio aggio le persone pke sono fatto cosi ancora buona domenica a tutti e forza Napoli e abarth sempre nel cuore ciao =)

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Raga oltre a @conte07 e @Tyron91 chi monta Bombardone + 200 celle + mappa? perché in primavera vorrei fare manutenzione al RM e mi piacerebbe provare il 2.0...solo se in autostrada rende la vita a bordo invivibile...rinuncio in partenza! Grazie

francescoabarth96

Predefinito

Fammi sapere come va se lo monti
    Ultima modifica di Yoda; 20/12/2015 a 19:34:19

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    Fammi sapere come va se lo monti
    Come va? il Bombardone ha un sound spettacolare! Solo mi dicono fastidiose risonanze a velocità autostradali 130/140 km/h e visto che faccio spesso viaggi di 200 km non voglio arrivare rimbambito a destinazione! Dovresti sentirlo al minimo a macchina fredda....una figata

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Come va? il Bombardone ha un sound spettacolare! Solo mi dicono fastidiose risonanze a velocità autostradali 130/140 km/h e visto che faccio spesso viaggi di 200 km non voglio arrivare rimbambito a destinazione! Dovresti sentirlo al minimo a macchina fredda....una figata
    Hahahahaha giuro questo forum mi fa impazzire max cambio idea in 2 secondi .... Ora cosi mi hai fatto gasaancora di piu con Bombardone ... Pero ho letto che e troppo con 200 celle ...quindi se metto Bombardone diretto più kat stock e una mappa e filtro a dovere va una bomba ed e meglio del RM come sound ? Mammamij sto impazzendo la cervella hahaha

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Belin prima compra sto benedetto Cinquino Abarth! Se vuoi essere udito da Napoli...skat, centrale silenziato (almeno quello) e Bombardone

+ Rispondi
Pagina 14 di 26
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo