ciao a tutti, ho una 500 1.2 sport, e tanto x cambiare mi si e bloccata l'autoradio...
ho trovato questi numeri :
BP 7 646 383 316
FIAT 735 452 484 0
QUALCUNO MI PUO' FORNIRE IL CODE SBLOCCO PER FAVORE!?
LA MIA EMAIL E' devidgnoato@gmail.com
VI RINGRAZIO DI CUORE PERCHE' NON SO PIU' DOVE CERCARE, GRAZIE MILLE
Ciao!
Come ti avevo già consigliato, visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Chiedo perdono,perchè più e più volte mi siete stati utili anche con semplici discussioni! E ho tardato nel presentarmi!
Sono devid gnoato,22 Anni ;sono di Cittadella,una carina cittadina in provincia di Padova,che vi consiglio di visitare se ne siete di passaggio,viste le nostre Mura medievali che contornano la città!
Come cita il mio profilo,possiedo una 500 Pop,1.2 del 2008,color Bianco,e visto il mio lavoro,faccio il ricambista in un negozio A Cittadella,non serve che vi dica come tratto la mia bambina!
Spero mi siate sempre d'aiuto perchè poco a poco non nascondo che mi siete utili più volte!
Ah,se siete di passaggio x Cittadella,DR AUTORICAMBI,dove lavoro,vi aspetto!
Tornando al mio problema,spero mi possiate aiutare
Vi riporto i numeri che trovo nell'etichetta SOPRA:
BP 7 646 383 316
Fiat nr. 735 452 484 0
Sw-version 12.16
Traceability V.Number:J
Production Week :148
Etichetta LATERALE:
BLAUPUNKT GMBH
Made in Portugal
815BP638389533129
Fiat 312 MP3 SB05
7 646 383 316
VI RINGRAZIO FIN D'ORA SE MI FORNITE IL CODE SBLOCCO
GRAZIE DI CUORE E BUONASERATA A TUTTI!
Grazie grazie mille
Domani provo!
Ciao a tutti
Chiedo aiuto
Anche la mia autoradio é andata in blocco
Se potete aiutarmi mi fate un grossissimo favore
I mie numeri seriali sono:
BP - Nr. 7 647 389 316
Fiat-Nr. 735 452 486 0
Grazie per l'aiuto
ciao erosgand ,devi avere pazienza...a me era bloccata da martedi pomeriggio e oggi mi ha scritto CODE e un attimo dopo ti compaiono i 4 trattini da complilare col codice sblocco che ti ha dato LELLO ARENA...A me ha funzionato,grande lello!
In fiat sono 48 euro e una settimana di attesa