+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 149

Discussione: problemi erogazione e prestazioni 500 abarth euro 6

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Io ho una euro 6 e ho visto piccare la turbina a 1.0 per poi rimanere stabile a 0.8 ma solo in marce alte (tipo 4-5)... Nelle altre marce onestamente non ho proprio notato ma non ho mai visto più di 0.8 di picco se può esserti d'aiuto...

Per il resto mi pare un buon motore, bello compresso e performante, anche se si sente che in fase di scarico è molto molto tappato....
    Io ti consiglio di andare in officina e farti comunque fare un controllo... Poi magari è appunto lo scarico che hai montato che da fastidio e ti fa perdere un po', ma non credo sia tutta sta potenza...

Io ti ripeto, dopo aver "maltrattato" la mia per un po' di tempo (tipo una bella tirata di 30km a tavoletta) la macchina si è improvvisamente sciolta ed è più elastica, risponde meglio a tutti i regimi e eroga molto molto meglio...

Il meccanico Abarth quando presi l'auto mi disse: "mi raccomando, non aver paura di premere l'acceleratore, altrimenti rischi di piombare il motore e le candele, con conseguente calo di prestazioni da parte del motore..."
    Che poi i tubi siano fondamentali è vero, e per verificare eventuali perdite basta un po' di acqua con un pochino di sapone spruzzata su tali tubi, se ci sono perdite vedrai le bollicine, puoi farlo anche in autonomia o col tuo amico!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

stamattina con la garrett sulla 180hp ho visto sfondare 1.8 di picco... impressionante... mi sembra quasi eccessivo per una mappa stock...
    il picco è davvero alto, soprattutto se tanto tanto calda...

L'avatar di mikyrich

Con noi dal 15/08/2015

Italy
     mikyrich non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Io ho una euro 6 e ho visto piccare la turbina a 1.0 per poi rimanere stabile a 0.8 ma solo in marce alte (tipo 4-5)... Nelle altre marce onestamente non ho proprio notato ma non ho mai visto più di 0.8 di picco se può esserti d'aiuto...

Per il resto mi pare un buon motore, bello compresso e performante, anche se si sente che in fase di scarico è molto molto tappato....
    Io ti consiglio di andare in officina e farti comunque fare un controllo... Poi magari è appunto lo scarico che hai montato che da fastidio e ti fa perdere un po', ma non credo sia tutta sta potenza...

Io ti ripeto, dopo aver "maltrattato" la mia per un po' di tempo (tipo una bella tirata di 30km a tavoletta) la macchina si è improvvisamente sciolta ed è più elastica, risponde meglio a tutti i regimi e eroga molto molto meglio...

Il meccanico Abarth quando presi l'auto mi disse: "mi raccomando, non aver paura di premere l'acceleratore, altrimenti rischi di piombare il motore e le candele, con conseguente calo di prestazioni da parte del motore..."
    Che poi i tubi siano fondamentali è vero, e per verificare eventuali perdite basta un po' di acqua con un pochino di sapone spruzzata su tali tubi, se ci sono perdite vedrai le bollicine, puoi farlo anche in autonomia o col tuo amico!
    ciao... a me non ha mai piccato cosi, anzi... 0,8 di picco nelle condizioni più critiche e poi 0,6 stabili.... e parlo di valori sport !
    la prova dell'acqua e sapone si può provare, ma.... a motore acceso che pian piano va in temperatura, quanto può dura l'umido prima di evaporare? poi sinceramente troppa elettronica per poter provare a spruzzare tanta acqua... non vorrei si bruciasse qualcosa!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

E poi Francesco ha una 160 cv stando al "profilo"

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Porca miseria avevo visto male i CV del nostro amico...
    Allora 0,8 in sport su euro 6 è regolare... La Competizione 180CV arriva a 1.2 di picco...

Sei nella norma, il calo prestazionale non dipende da turbina e tubicini allora

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Allora 0,8 in sport su euro 6 è regolare... La Competizione 180CV arriva a 1.2 di picco...

competizione da stock 1,2 picco ma in normal...... in sport piu' o meno 1,7

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si 1.2 costanti in normal... In sport 1.7-1.8 di picco 1.5-1.6 costanti poi dioende dalle giornate... :/ a mio parere fin troppo alto...

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

595 Turismo €6 160cv my2014, in sport picco 1.3-1.4 stabile 1-1.1... 0.8 mi sembra davvero pochino...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    stamattina con la garrett sulla 180hp ho visto sfondare 1.8 di picco... impressionante... mi sembra quasi eccessivo per una mappa stock...
    il picco è davvero alto, soprattutto se tanto tanto calda...
    Non è il picco che conta ma a quanto si stabilizza....comunque strano con quelle pressioni si parla almeno di 210 CV.....non è ke hai problemi al manometro???
    Ultima modifica di luke70; 23/12/2015 a 23:52:35
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Dipende dallo scarso kilometraggio.....anche la mia faceva 1 e 0.8 si è cominciata a slegare dopo i 3 mila km e qualche tirata.....quella della tua ragazza se scannata spesso si è già slegata ma bisognerà vedere la durata di quel motore....comunque una bella mappa e risolvi alla grande
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo