Per me è un gran bel giocattolino, preso per dare un po' di motore alla macchina che usa abitualmente la mia compagna. Confesso che mi diverte molto usarla, anche se preferisco la MX5 perchè, pur avendo più cilindrata e meno cavalli, ha una guida molto più precisa. E' per questo che ora aspetto con impazienza la nuova Abarth 124: il motore della 500, ma con più cavalli, e telaio e sospensioni della Mazda ND, l'abbinata perfetta per godere ogni volta che uscirò dal garage.
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara per girare rapido e parcheggiare in città.
Mazda MX5 RC 1.8 Stormy Blue Metallic (orrore..a GPL nel bagagliaio per cui
portapacchi posteriore, con la valigia in cuoio per i weekend, molto old british).
Nissan NV 200 1.5 td autocarro 5 posti per i 500 km al giorno di lavoro
No la sua ultima uscita per raduno è stata nel dicembre 2010, manifestazione a conometro con tempo imposto, ma in realtà si tira fino al tubo poi si aspetta.....
E' una L anche la mia l'ho restaurata 12 anni fa, fatta tutta io solo il motore ho fatto fare ad altri, ora ho smesso di fare il carroziere, però l'anno passato mi sono fatto un PX del 1980.
Te eri presente al raduno di camaiore?
Ultima modifica di marcello4895; 24/12/2015 a 17:53:47
Gara di regolarità... una volta con la mia vecchietta ho vinto una coppa di maiale
A camaiore purtroppo non sono andato, avevo venduto la ss una settimana prima e non avevo ancora la nuova. Non so se hai visto i video su youtube, hanno allestito un circuito cittadino in cui far girare i partecipanti. C'era anche Davide Cironi...