+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Delucidazioni Grigi e convenienza Kit Koni+Cerchi

L'avatar di FabianoFabi

Con noi dal 26/12/2015

Italy
     FabianoFabi non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito Delucidazioni Grigi e convenienza Kit Koni+Cerchi

Ciao a tutti

Scusate la domanda ma siccome dal configuratore Abarth la differenza si percepisce quasi per niente (per di più sempre su fondo grigio), e siccome anche cercando su Google Immagini appaiono ugualmente mischiati, potreste per favore postare delle foto di 500 Abarth nei 3 grigi scuri Pista, Record, e Trofeo, e/o potreste dirmi dove trovarle in modo da aver ben chiara la differenza? (l'unico che ho ben presente, che però non mi piace molto, è il Campovolo)

Aggiungo un'altra domanda...secondo voi sto kit SS per 1820€ (montaggio escluso) conviene veramente? si sente di brutto la differenza tra Koni e ammo di serie? ...chiedo perchè a me più che altro piacciono i cerchi multirazze SS ma se la spesa non vale la resa opto solo per quelli su ammo di serie, ditemi voi

Intanto ringrazio

L'avatar di Chicco54

Con noi dal 10/11/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     Chicco54 non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Prova a guardare nelle foto dei garage utenti...

shake1986

Predefinito

il configuratore abarth è parecchio lontano dalla realtà in tutte le colorazioni..
    ti posto i 3 grigi, presi dal garage di 3 utenti abarthisti del forum (li so a memoria in quanto da mesi le guardo tutti i giorni e cerco il grigio giusto per la mia futura abarth..)
    PISTA
    TROFEO
    RECORD
    il pista è un pastello, è l'equivalente del "grigio carrara" sui cinquini normali, su abarth non l'ho mai visto dal vivo
    gli altri 2 sono metallizzati, visti dal vivo entrambi ed il record è il classico canna da fucile, mentre il trofeo uno dei colori "nuovi" di abarth, cambia parecchio a seconda della luce sembra avere qualche sfumatura di verde
    consiglio però di vederli dal vivo prima di acquistare...
    Ultima modifica di Yoda; 27/12/2015 a 12:08:53

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Credo che sul mio GARAGE che ha tante foto il grigio record si veda bene.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il trofeo va visto dal vivo perché ha dei riflessi particolarissimi....

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

mi inserisco nella discussione facendo una domanda che potrebbe tornare utile pure all'utente:

acquistano i koni fsd in questi pacchetti abarth, gli ammo anteriori sono vero koni o sono cofap?

L'avatar di FabianoFabi

Con noi dal 26/12/2015

Italy
     FabianoFabi non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    Credo che sul mio GARAGE che ha tante foto il grigio record si veda bene.
    Guardo subito!

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    il configuratore abarth è parecchio lontano dalla realtà in tutte le colorazioni..
    ti posto i 3 grigi, presi dal garage di 3 utenti abarthisti del forum (li so a memoria in quanto da mesi le guardo tutti i giorni e cerco il grigio giusto per la mia futura abarth..)
    PISTA
    TROFEO
    RECORD
    il pista è un pastello, è l'equivalente del "grigio carrara" sui cinquini normali, su abarth non l'ho mai visto dal vivo
    gli altri 2 sono metallizzati, visti dal vivo entrambi ed il record è il classico canna da fucile, mentre il trofeo uno dei colori "nuovi" di abarth, cambia parecchio a seconda della luce sembra avere qualche sfumatura di verde
    consiglio però di vederli dal vivo prima di acquistare...
    Grazie mille!!!

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    mi inserisco nella discussione facendo una domanda che potrebbe tornare utile pure all'utente:

acquistano i koni fsd in questi pacchetti abarth, gli ammo anteriori sono vero koni o sono cofap?
    Quoto la domanda! Per 1820€ (montaggio escluso) convengonoi veramente su una semplice 135cv??

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se è specificato ammortizzatori koni fsd allora mettono sia davanti che dietro i koni veri (di serie ci sono i cofap).
    Anche per la sola 135 i koni vanno molto meglio rispetto agli originali, rimane piu stabile che da stock..
    Se invece vuoi solo i cerchi ss ti conviene prenderli fuori, su subito o su ebay si trovano tra i 620 e i 7-800€+ circa 400 € di gomme.. Direi che risparmi decisamente.. Adesso non so piu cosa da sto kit se solo ammo+cerchi o se c'è anche la mappa, diciamo che non sono mai stati a buon mercato i kit abarth

+ Rispondi