io sinceramente la preferisco così cm è vergine... senza scritte....
ki se ne intende veramente di cinquini sa riconoscere il modello 399
io sinceramente la preferisco così cm è vergine... senza scritte....
ki se ne intende veramente di cinquini sa riconoscere il modello 399
Preferisco senza![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Secondo me è più bellina senza nulla, soprattutto al posteriore.
Potrebbe starci invece all'anteriore, dove ha fatto l'esempio Superouge. Anche se starebbe meglio la motorizzazione rispetto all'allestimento.
In fondo scrivere gli allestimenti è una pratica un pò vecchiotta...l'ultima Fiat a farlo è stata la Punto II^ serie del 1999, se non ricordo male.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ma perchè ci hai messo la scritta?
io se fosse possibile metterei dietro la scritta in trasversale come la "vera 500"
A me sinceramente non piace molto....per chi se ne intende, l'allestimento è una delle prime cose che riconosce quando vede una 500!!!!!!
Ho messo la scritta lounge(volendo :POP SPORT MULTJET ) per renderla sicuramente unicacosì mi riconoscete da distante
(le lettere che formano la scritta fanno parte del vocabolario vigente FIAT e sono state assemblate)
![]()
Ultima modifica di Autostory; 30/01/2009 a 17:30:51