...durante la caccia al cinquino stavo pensando alla cabrio ma la 500C non era abbastanza cabrio per i miei gusti...per piacermi mi piace e tanto, un amico ha una mjet rossa cabrio e la trovo deliziosa...
e avevo anche escluso quelle col tettuccio le scartavo proprio quando vedevo gli annunci ....poi un giorno ho trovato la "mia"....e la penso esattamente come te....
la riprenderei con lo skydome![]()
Io sono quasi pronto...là farò mettà febbraio penso!
200 cell..., RM e valvola aperta (con molla che spinge)....
E cabrio.... vedremmmo che musicaaaaaaaaaaaa
JP
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ciao a tutti,
Quanto costa un Monza nuovo e originale ? Si risparmia rispetto ai 1.000€ del listino abarth ? Avete qualche contatto da passarmi ? Grazie
No, si puo acquistare solo in abarth da nuovo.. Hanno l'esclusiva, nemmeno magneti marelli lo puo vendere che è il produttore..
Se vuoi risparmiare devi prenderlo usato
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Fossi in te lo cercherei usato risparmi un bel pò di soldi, su internet lo trovi anche a 500€ in buono stato
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza