Ciao,allora mio figlio è molto impegnato e non ha molto tempo per fare il video comunque mi ha spiegato come fare è la cosa è molto semplice.
Parto dal telefono,io ho un s6,ma in teoria il procedimento dovrebbe andare bene con tutti i telefoni Android.
Modalità ascolto radio e navigatore del smartphone acceso,non sento la voce del navigatore,come faccio?
Entro in l'impostazione del telefono,Bluetooth,impostazioni ucoonect,disattivo audio multimediale e come per magia si sente la voce del navigatore tramite il telefono.
Con il mio smartphone in modalità media sento il navigatore e la musica normalmente è tutto funziona,se in modalità media non vi dovesse funzionare basta prendere un cavo jack da 3,5 e collegare il telefono alla presa aux e potete sentirete la musica tramite il telefono e sentirete anche il navigatore,l'unica pecca è che in questa modalità non riuscite a cambiare le canzoni con i comandi al volante,ma dovete usare l'applicazione che riproduce la musica direttamente dal telefono.
In tutto questo i comandi vocali della macchina e i comandi vocali di Google now funzionano perfettamente.
Io ho poi scaricato l'applicazione Car Dashdroid per personalizzare il tutto,ma questo è facoltativo.
Spero di essere stato il più chiaro possibile e se avete domande non esitate.
Con spotify non ho provato perché non lo uso,ma in teoria dovrebbe andare.