max dici che si riescono a fare 3 inverni con 12/13k km ad inverno?
Capisco, ma io sarei abbastanza tranquillo da questo punto di vista, ho letto che rendono praticamente come le invernali, e d'estate non si "spappolano" come le termiche, ma hanno un ottimo grip.
Le Pirelli forse ti vanno in crisi perché non sono un granché (e son vecchiotte), così ho letto da qualche parte. Anzi erano le peggiori "Premium" invernali, percui magari se ti sei trovato in difficoltá potrebbe essere anche per questo.
Magari nell'attesa di capire come vanno le Crossclimate vai di Nexen, costano poco e non sembrano male. Magari come dice Albert-h non sono perfette, però per ora sono le migliori invernali che ho avuto (prima avevo su un altra vettura le Kleber e poi le GoodYear, non mi son trovato)
Ultima modifica di Nik079; 17/01/2016 a 22:54:32
@Nik079 se ti capita provale...certo se dici d usare il Cinquino cosi non ne vale la pena...ma magari le cose cambiano e...abitando a Torino o limitrofi4 Sottozero sul Cinquino ci stanno alla grande!
![]()
E che sarebbero sprecate, per come la uso io figurati... non gli faccio mai prendere nemmeno la pioggia, figurati te!
Le 4 stagioni nel mio caso sono l'ideale. Nel tuo forse, tutto dipende da cosa intende per "rivoluzionario" la Michelin!Vedremo, se ci saranno farò da tester su quelle, ma a sto punto se ne riparla tra un paio d'anni...