Mi hanno chiamato questa mattina. O meglio, hanno chiamato mia moglie (ho lasciato il suo numero perchè è lei il doberman della coppia).
Com'era prevedibile, hanno detto che non trovano niente e che possiamo passare a prenderlo.
Mia moglie gli ha risposto che le opzioni sono 2:
a - noi andiamo a riprendere la macchina e mandiamo sia a loro che a fiat una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui semplicemente spieghiamo che: abbiamo portato dal meccanico la macchina con un problema allo sterzo e che questo non è stato nemmeno identificato. che la machina ci è stata restituita senza nessun intervento. ha aggiunto che così avremo un registro scritto di quello che sta succedendo e che se dovessimo avere qualche problema, come un incidente dovuto al malfunzionamento dello sterzo, questo documento aiuterà a chiarire le varie responsabilità.
b - loro mettono un meccanico dietro al volante e lo fanno andare in giro fino a che non salta fuori il problema. quando avranno almeno visto quello che succede ci avrebbero richiamato.
Hanno deciso che b. Mia moglie quando ringhia può far paura, lo dico per esperienza.
Ad ogni modo è piuttosto triste che uno debba fare la "voce grossa" solo per farsi ascoltare. Mi chiedo com'è che io in 10 minuti ho trovato un sacco di casi con gente con la stessa macchina e lo stesso problema, e loro, che sono conc/meccanico ufficiale, mi vogliano ridare l'auto senza aver nemmeno capito cos'ha.

).
.
Rispondi quotando