Originariamente inviata da
Nik079
Certo, capisco.
Tra l'altro io nel 2011 avrei dovtuo prendere proprio una Mito, ero indeciso tra l'abarthina, la Mito Sport 135cv e la QV, ma alla fine scelsi la 500 perchè costava meno... e poi perchè mi ero già trovato bene con una vecchia 500 Sport.
La Mito QV è una vettura particolare, a me è sempre piaciuta, anche se è stata poco capita. E' rara, molto rara, questo è un bene per me.
Ho avuto modo di provarla grazie al concessioanrio Forza, una Maserati Edition tra la'ltro (fuori mercato, è solo una dealer). Che dire, motore favolso, è molto più "macchina" rispetto al cinquino.
Forse l'aspetto negativo è che è poco distinguibile dalla Mtio normale, ecco il problema.
Alla fine non mi pento del cinquino, anzi la ricomprerei altre 100 volte perchè è davvero una vettura particolarissima.
Per il resto vedi tu, ti ho già scritto sopra cosa ne penso. Cercati allora un km zero ed evita una qualsiasi "160" se intendi elaborarla, perchè di queste paghi più che altro la mappa ufficiale. O Custom senza troppi fronzoli o Competzione da lasciare così com'è.
Diversamente aspetta...