ieri dopo aver segnato la mia posizione su questa simpatica applicazione (è una figata non c'è che dire) mi sono domandato..ma se mettiamo precisione svizzera nel segnare il punto preciso dove ci troviamo con la nostra 500, non è che una bella banda di ladri d'auto possa attingere da tali mappe per sapere con altrettanta precisione che in quella strada c'è quella 500, di quel colore e di quel modello e soprattutto di chi? Lo pensavo ieri e un po' mi è venuto il coccolone.. spero che solo la mia mente contorta lo abbia pensato :S
si. ma basta che non lo piazzi con precisione svizzera
e poi il ladro come fa a sapere che l hai piazzato con precisione svizzera
e poi per trovare 500 da rubare basta venire a sanremo che ce né pieno per la strada di notte. venite venite....
idem, io ho messo il segnaposto sul centro città![]()
E cmq anche se metti la via giusta e un ladro fa il tuo ragionamento, potrebbe pensare che il tuo indirizzo messo giusto sia sbagliato apposta![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ecco... sulla mappa ci sono anch'io![]()
Gaby... in strada dall 22 febbraio... quasi 20'000km di piacere...