Infatti credo anche io che ci provino, magari non tutte, però su una percentuale tot non lo montano facendo affidamento che solo una minima percentuale di utenti gli segnalerà la mancanza di tale componente e il gioco e fatto.
Infatti credo anche io che ci provino, magari non tutte, però su una percentuale tot non lo montano facendo affidamento che solo una minima percentuale di utenti gli segnalerà la mancanza di tale componente e il gioco e fatto.
...e alcuni degli altri lo montano a spese loro, così ci guadagnano due volte![]()
Appunto, confermi anche tu. Probabilmente le protezioni sono previste per le motorizzazioni più potenti indipendentemente dell'allestimento.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
C'era anche nella 95 cavalli aspirata ( lo avevo ) poi e' stato tolto all'insegna della scelta tecnica ........ Come la presa di corrente a 12 v nel bagagliaio ........
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
confermo.. nella 500l lounge twinair a metano è presente la protezione motore... direi che sia la più completa della gamma notando in giro
Ragazzi stasera provo a verificare anche sulla mia. Ma si riesce a controllare la presenza della protezione inferiore senza sollevare l'auto?
Si basta che ti abbassi ben bene e vedi tutto con chiarezza.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Oppure abbassi la mano e fai una foto con il telefono...
Ciao a tutti, 500L 1.3 85cv dualogic con padella protezione motore di serie.